Aurora Ramazzotti: al naturale e con il body di pizzo è una bomba!

Aurora Ramazzotti sfoggia un body nero di pizzo completamente al naturale, senza trucco; la figlia di Eros e Michelle è una bomba.

aurora ramazzotti body pizzo
La Ramazzotti sensuale in body e acqua e sapone (foto: Instagram).

Da molti vista solamente come la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora si sta però facendo strada nel mondo dello spettacolo, per costruirsi una carriera basata solamente sui suoi sforzi.

Dopo l’esperienza al fianco della mamma Michelle con Vuoi scommettere?, la Ramazzotti ha avuto la grande chance di condurre il programma di Italia 1 Mistery Land, al fianco di Alvin; purtroppo per lei il programma non è andato bene ed è stato chiuso quasi subito.

Nonostante questo, Aurora continua ad essere attivissima sui social, dove ora si mostra sensuale completamente acqua e sapone.

Aurora Ramazzotti, col body nero di pizzo e senza trucco è veramente una bomba

Seguitissima sui social, la Ramazzotti non smette di pubblicare foto sul suo profilo Instagram; attraverso scatti che la ritraggono, la 24enne sfoggia una bellezza che pare aver direttamente ereditato da mamma Michelle.

Questa volta, Aurora si è scattata un selfie che la ritrae completamente struccata, con addosso un body nero di pizzo; davanti allo specchio, la Ramazzotti mette in mostra il suo fascino e tantissima eleganza, senza dimenticare la simpatia che l’ha sempre contraddistinta.

“Torno subito mi sto sparando un selfie (che poi sono 47)” scrive la Ramazzotti nella didascalia, mentre incanta col body che, calzandole a pennello, non risulta mai volgare.

aurora ramazzotti body pizzo
Senza trucco, Aurora sfoggia fascino, sensualità ed eleganza con un body nero (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michael Schumacher: il figlio è identico al padre, guarda le foto

Tantissimi i mi piace alla foto postata, così come i commenti; lo stylyst di Vanity Fair Italy, Simone Guidarelli, dimostra tutto il suo apprezzamento e affetto per Aurora commentando il post con tre cuori rossi.

Leggi anche –> U&D: il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma, ecco chi è

Con più di 2 milioni di follower, Aurora continua a divertirsi su Instagram facendo l’influencer, mentre attende di avere di nuovo l’occasione di sperimentarsi alla conduzione; di sicuro, non le mancheranno le opportunità in futuro.

Impostazioni privacy