U&D: Marika Geraci, ecco com’era prima, ma è davvero lei?

0
492

U&D, il prima e il dopo di Marika Geraci; ecco com’era prima la dama siciliana del dating show, ma è davvero lei?

u&d marika
La foto del passato di Marika.

Nonostante in questo ultimo periodo sia rimasta un po’ in disparte, nella nuova edizione di Uomini e Donne Marika Geraci si è fatta sicuramente notare da tutti; non particolarmente apprezzata dagli opinionisti, la dama siciliana ha incantato col suo fascino.

In attesa di frequentare altri cavalieri, dopo l’intenso rapporto con Armando e la (non)conoscenza con Marcello Messina, Marika fa ancora parlare di sé per una foto spuntata dal suo passato. E’ davvero lei?

U&D, il prima e il dopo di Marika Geraci: è davvero lei? Ecco la foto

35enne palermitana, Marika ha spiccatamente dei lineamenti mediterranei e, con un corpo atletico e curve da capogiro per 170 cm, è riuscita a farsi notare non soltanto da diversi cavalieri del parterre maschile del trono over, ma anche dal pubblico a casa.

Sul suo profilo Instagram però, spunta ora una foto dal passato: lo scatto è visibile direttamente sul suo profilo sociale e ritrae Marika intenta a divertirsi a suon di musica a L’Avana, a Cuba.

In molti hanno subito accusato la dama di essersi rifatta, ma a quanto pare la foto dimostra il contrario; Marika non sembra apparire differente da come è oggi, sfoggiando tantissima bellezza e sensualità.

u&d marika
Marika anni fa a Cuba (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elisabetta Gregoracci: super sensuale su Instagram, i follower svengono!

Sui Instagram è già seguitissima, tanto che in poco tempo ha raggiunto quota 15 mila follower; non sono pochi quelli che pensano che in realtà Marika sia al programma solamente per ottenere notorietà, ma intanto lei rimane seduta nel parterre femminile e continua ad incantare.

Leggi anche –> U&D: il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma, ecco chi è

La dama, a differenza di altre partecipanti del programma, non è stata sposata e non ha figli; più volte però, ha proprio manifestato il desiderio di incontrare al dating show un uomo con cui costruire una famiglia.