Elisabetta Gregoracci: super sensuale su Instagram, i follower svengono!

0
660

Elisabetta Gregoracci ancora super sensuale, fa svenire tutti quanti i suoi follower: la calabrese è veramente uno schianto.

elisabetta gregoraci super sensuale
Tutta la bellezza della conduttrice (Foto: Instagram).

La Gregoracci non si ferma più e fa impazzire tutti quanti. Showgirl, modella e conduttrice calabrese, Elisabetta dopo il Grande Fratello Vip è tornata al centro della scena e, mentre la sua carriera sembra essere più lanciata che mai, mostra una bellezza sorprendente.

Sul suo profilo Instagram infatti l’ex di Briatore è attivissima e continua a postare suoi scatti da urlo; non è da meno l’ultima foto, che fa svenire tutti i suoi follower, ormai arrivati quasi a 2 milioni.

Elisabetta Gregoracci super sensuale, i follower svengono su Instagram: la foto

Da questa estate a oggi, abbiamo praticamente visto la Gregoracci in tutte le salse, anche se ogni volta è sempre capace di sorprenderci; a 41 anni, la conduttrice calabrese, tornata single, sfoggia un corpo da far invidia alle ventenni, col suo solito fascino tutto mediterraneo.

Non fa dunque strano che questo nuovo scatto postato abbia fatto venire le vertigini a tutti i suoi follower; come sua abitudine, con questo nuovo outfit la Gregoracci è un concentrato di bellezza e sensualità, capace di stordire chiunque.

Questa volta, la conduttrice si mostra in total black con un abitino striminzito trasparente ricoperto di piume; le gambe sono coperte solamente da calze nere, mentre ai piedi la Gregoracci indossa degli stivali neri lucidi con tacco alto a spillo.

elisabetta gregoraci super sensuale
Elisabetta super sensuale con calze e tacchi (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Detto Fatto: tutti gli ospiti di Bianca Guaccero fino al 3 dicembre!

Tra piume e trasparenze, il corpo della Gregoracci si erge statuario; in primo piano, le lunghe gambe della conduttrice, col lato B che si intravede soltanto per la postura di Elisabetta.

Leggi anche –> Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

“About last night” scrive la Gregoracci nella didascalia, che a quanto pare ha optato per questo outfit per una domenica sera all’insegna dell’eleganza e della sensualità; con questa nuova foto, tutti i follower svengono.