Detto Fatto: tutti gli ospiti di Bianca Guaccero fino al 3 dicembre!

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda fino al 3 dicembre. Detto fatto e la sua conduttrice Bianca Guaccero ci stanno aspettando.

Detto Fatto - Ecco gli ospiti delle prossime puntate
Detto Fatto – Ecco gli ospiti delle prossime puntate

Detto Fatto sta tornando con l’usuale programma settimanale. Quest’anno Bianca Guaccero sta conquistando un successo dopo l’altro: prima l’ottimo feedback sulla serie Fino all’ultimo battito ed ora il record di share per il suo storico programma. Le prossime puntate andranno in onda come sempre su Raidue, dalle 15.15 alle 17.15. Il cast ovviamente sarà presente nella completezza: parliamo della conduttrice Bianca Guaccero, insieme a Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi. Vediamo ora le anticipazioni.

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto: Jonathan annuncia la chiusura del programma

Anticipazioni puntate Detto Fatto – fino al 3 dicembre

Per quanto riguarda le puntate che andranno in onda dal 29 novembre al 3 dicembre, Bianca Guaccero ha in serbo per noi tantissimi ospiti imperdibili e tutorial utili per la vita di tutti i giorni. La puntata del 30 novembre sarà dedicata alle coppie comiche con l’intervento di Jonathan Kashanian: ospiti saranno Gigi e Ross, Patrizia Rossetti e Luana Ravegnini, ma anche Beniamino Baleotti, Giovanni Macrì e per la rubrica green Diana De Marsanich.

Ecco le anticipazioni di Detto Fatto
Ecco le anticipazioni di Detto Fatto

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto chiude e Bianca Guaccero si commuove: il discorso d’addio in diretta

Nella puntata del 1 dicembre invece, ospite speciale ci sarà la personal trainer Jill Cooper, le regine del pulito Titty e Flavia ed, insieme a loro, l’esperta di moda vintage Martina Bascutti. Ci sarà poi la parte dedicata agli sceneggiati, a cui si ricollegherà l’intervento di Kabir Bedi e Rossella Erra. Arriviamo quindi alle puntate del 2 e del 3 dicembre, occasione in cui Bianca Guaccero parlerà con la figlia di Bud Spencer – Cristiana Pedersoli – a cui si uniranno l’avvocato Manuela Maccaroni, la stilista Silvia Nobili e (non ancora sicuro) verrà annunciato l’oroscopo da Mauro Perfetti. Insomma, le prossime puntate del programma condotto dalla talentuosa Bianca Guaccero saranno davvero imperdibili, ma per potervi assistere dovremo attendere la messa in onda alle 15.15 solo su Raidue.

Impostazioni privacy