New Amsterdam 4: una coppia si lascia per sempre

Le anticipazioni di New Amsterdam ci fanno sapere che una coppia molto amata è sull’orlo di una crisi sentimentale

new amsterdam
anticipazioni future New Amsterdam

Nell’ultima puntata di New Amsterdam 4 andata in onda lo scorso 24 novembre in America, gli appassionati della serie hanno assistito ad un vero e proprio punto di svolta sulla relazione tra Leyla e Lauren.

Come già anticipato, la dottoressa Shinwari ha scoperto, che la sua compagna ha donato all’ospedale una grande quantità di denaro, necessario almeno per raggiungere i fondi per creare un quinto posto di residenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New Amsterdam (@nbcnewamsterdam)

Una mossa, quest’ultima, interpreta da Leyla come un vero e proprio desiderio di controllo. Ma qual’è la verità? Andiamo a scoprire insieme cosa ci svelano le anticipazioni.

Leggi anche Costa Azzurra: la villa del notissimo vip in affitto, ecco il costo!

New Amsterdam, anticipazioni: una coppia si dice addio per sempre

Nel decimo episodio di New Amsterdam i telespettatori non hanno capito cosa sta davvero accadendo tra le due donne. Grazie alle anticipazioni possiamo svelare che la crisi tra le due donne non si risolverà facilmente.

Infatti, lo sceneggiatore già qualche settimana fa ha fatto sapere che ha precisato che nei nuovi episodi, in onda in America a partire da martedì 4 gennaio, esploreranno, con dovizia di particolari, quanto accaduto tra Leyla e Lauren. La coppia, si troverà di fronte a numerose difficoltà, tanto da pensare ad un addio definitivo. Queste, infatti, le parole di David Schulner.

Leggi anche Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo a Domenica In?

Lo sceneggiatore nel corso di un’intervista a TvLive ha fatto sapere che La loro situazione diventerà molto più complicata adesso che il segreto è stato svelato. Andando avanti, ci saranno alcune svolte piuttosto inaspettate che le avvicineranno e le allontaneranno allo stesso tempo. Sarà una corsa davvero incredibile”.

David Schulner: “Le abbiamo dato la giusta punizione”

Tra pochi mesi, anche i telespettatori italiani, amanti della serie potranno godere delle nuove puntate di New Amsterdam 4 su Canale 5. David sempre affidandosi ai microfoni di TvLive ha spiegato il motivo per cui la trama si è concentrata sulla crisi tra Leyla e Lauren.

Nel dettaglio, ha ammesso che nonostante abbiano odiato farlo, Lauren doveva pagare le conseguenze per aver fatto qualcosa alle spalle della compagna.” Abbiamo dato alla Bloom la sua punizione, non ci è piaciuto farlo, ma era quello che meritava!“, ha concluso.

Impostazioni privacy