Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo a Domenica In?

Domenica In: Il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato. Cosa è successo? Lo spiega la conduttrice direttamente Mara Venier

Domenica In: Il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato
Domenica In: cosa è successo con Pierpaolo Pretelli?

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Domenica In ha dovuto fare a meno del gioco dell’ex concorrente del Grande Fratello 5 Pierpaolo Pretelli.

Il gioco, che non aveva nemmeno un nome, non andava molto bene, anzi. Molti dubbi e domande sono state sollevate a riguardo.

[ADISNERTER AMP]

Ad annunciare la chiusura del cosiddetto “Gioco di Pierpaolo Pretelli”, così è stato soprannominato, è stata la conduttrice di Rai 1, Mara Venier, che ha anche provato a spiegarne i motivi. Ma soprattutto, ora che farà il fidanzato di Giulia Salemi?

Dopo un grande spazio dedicato a Federico Fashion Style, Zia Mara ha chiamato vicino a sé, l’ex gieffino ed ha provato a spiegare il motivo della cancellazione.

Domenica In: Il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato

La conduttrice ha iniziato a raccontare che, dato che il format stava avendo molto successo, all’estero sono stati tanti i programmi che lo hanno voluto. Per questo motivo, il “gioco di Pierpaolo Pretelli” è stato “regalato”. Insomma, un modo carino per non dire che, in realtà, lo show è stato cancellato.

Ma a questo punto, cosa farà l’ex Velino di Striscia La Notizia? Lascerà la trasmissione della Rai? A quanto pare no. L’ex concorrente di Tale e Quale Show, rimarrà nel programma Domenica In. Dopo che la showgirl, Alba Parietti, ha chiesto se dopo il suo gioco, la stessa sorte sarebbe capitata anche a Pretelli, la Venier ha risposto “No Pretelli me lo sono tenuto, lui ormai sta vicino alla zia”.

Ancora non sappiamo come verrà ricollocato all’interno di Domenica In, ma Zia Mara sembra intenzionata a non liberarsi di Pretelli.

Domenica In: Il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato
Domenica In: Il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato

Solo una settimana fa, è stato proprio il fidanzato di Giulia Salemi ad aiutare la Venier dopo la sua caduta dietro le telecamere.

LEGGI ANCHE—> MARA VENIER: ECCO COME STA DOPO LA CADUTA IN DIRETTA

Dopo questa rovinosa caduta, la conduttrice è tornata in studio per rassicurare tutti, soprattutto il marito Nicola Carraro, che stava bene. E ad aiutarla c’era come sempre il suo fidato aiuto, Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE—> THE VOICE SENIOR: TUTTO QUELLO CHE NON SAI SUL PROGRAMMA

E voi cosa ne pensate del gioco cancellato di Pierpaolo Pretelli? Vi piaceva oppure no?

 

 

Impostazioni privacy