Cuori 2: si farà la seconda serie? Ecco la verità

Dopo la fine della prima stagione di Cuori, i fan adesso attendono con ansia la seconda serie: ecco la verità sul prosieguo

cuori
si farà la seconda stagione?

Un altro grandissimo successo per la rete Rai, con la fiction Cuori. La serie televisiva, ieri 28 novembre è andata in onda con il suo ultimo appuntamento e ora sono tanti i fan che sperano in un prosieguo. Vediamo insieme cosa ha svelato uno degli attori protagonisti sul possibile futuro di Cuori.

Andrea Gherpelli parla del futuro di Cuori

Andrea Gherpelli si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Nella serie televisiva Cuori interpreta lo spietato e perfido dottore. Gli ascolti, intanto, anche ieri sera sono stati davvero soddisfacenti e questo fa pensare ad un prosieguo.

Ma a lasciare grande speranza ci ha pensato direttamente Gherpelli che su un possibile continuo ha dichiarato: “Quello ce lo auguriamo davvero tutti”. L’attore ha anche spiegato che per lui questa serie ha un importante significato.

Leggi anche —> “E’ solo febbre, vai a casa”. Dalila peggiora nella notte e muore, giovanissima

Il primo riguarda il successo e la popolarità che la fiction le ha regalato mentre il secondo è l’essere diventato il padre di Noa Celeste avuta con la sua compagna poche settimane fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cuori_fiction (@cuori_fiction)


La figlia dell’attore nata durante le registrazioni

Nel corso dell’interviste, Andrea ha svelato che la sua bambina è nata durante le riprese, mentre la compagna si recava a trovarlo sul set. Insomma, una vera gioia!. Sulla nascita della figlia l’attore della fiction Cuori dice:

“Utilizzando il titolo della serie possiamo dire che è stato il primo vero colpo al cuore della mia vita. Durante la nascita di un figlio non puoi che inginocchiarti davanti alla magnificenza di ciò che sta accadendo”.

Leggi anche —> Una vita: Ramon è in debito con Genoveva

Ovviamente la più grande gioia dell’attore è stata condivisa con tutto il cast. Una grande emozione e un grande giorno che non dimenticherà mai. Insomma, possiamo dire che tutti gli attori della fiction si sentono un pò degli zii per la piccola Noa.

Impostazioni privacy