Una vita: Ramon è in debito con Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, Genoveva ha favorito la rappacificazione tra Ramon e Felipe, ora però, il Palacios è in debito con lei.

una vita
ramon cade nella trappola di Genoveva

Una nuova puntata attente i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci svelano che Genoveva ancora una volta ha la meglio su tutti. La donna è riuscita a far cadere nel suo tranello anche Ramon. Quest’ultimo si è riappacificato con Felipe che non ricorda più nulla. Intanto, Liberto, vicino al dirgli la verità è stato bloccato dallo stesso amico dando del loro matrimonio una descrizione idilliaca.

Genoveva costretta a pensare una nuova mossa

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci svelano che Genoveva si è trovata costretta a mettere in atto una nuova mossa. Le condizioni di Felipe sono migliorate e ben presto potrebbe tornargli la memoria. Intanto, l’avvocato ha trovato in un cassetto un fazzoletto con le iniziali di Marcia e questo potrebbe fargli ricordare qualcosa.

Leggi anche —> Ragusa, abbandonano una donna con arresto cardiaco fuori dal Pronto Soccorso e fuggono via

una vita
Genoveva e la sua domestica

Motivo per cui, la dark lady ha deciso di lasciare Acacias e di portarlo via alle terme, come una sorta di luna di miele. Genoveva recita la parte della mogliettina devota e nonostante le sue parure, sembra avere in mento un piano per ogni occasione.

Il suo unico scopo è quello di allontanare l’interesse di Felipe dai recenti indizi sulla Sampaio e così organizzerà un incontro tra lui e Ramon.

Leggi anche —> Clementino: ecco le curiosità che nessuno conosce

Una Vita: Ramon costretto a mentire

La mente di Felipe è ferma alla morte di Celia e come in molti ricorderanno all’epoca l’avvocato ha incolpato proprio l’amico Ramon, di essere stato l’assassino di sua moglie.

L’intento di Genoveva è quello di farli riappacificare con lo scopo di comprare il silenzio del Palacios e convincere l’avvocato delle sue buone intenzioni.

Di conseguenza organizza un incontro tra i due e in questa occasione Felipe capisce che è tempo di riconciliarsi.

Ramon ora è in debito con Genoveva: ha ottenuto lo sperato perdono, ma in cambio deve appoggiare la sua farsa. Quando infatti Liberto, all’oscuro di tutto proverà a smascherare la Salmeron con Felipe, Ramon lo fermerà.

Impostazioni privacy