Un posto al sole: Rossella non può più tornare indietro

0
333

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Rossella è in crisi e non sa cosa fare

un posto al sole
rossella in crisi per colpa dei suoi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Rossella sarà sempre più in crisi. Da un lato c’è la voglia di guardare al futuro e lasciare Napoli, dall’altro invece, c’è il pensiero e la delusione di sua madre. Silvia e Michele potrebbero divorziare e questa cosa la distrugge.

Intano, Guido non riesce più a sopportare di essere stato messo in mezzo tra Vittorio e SperanzaRenato, infine, è sempre più infastidito dalla presenza di Alberto e dal rapporto che il Palladini sta costruendo con suo figlio Niko. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche Ragusa, abbandonano una donna con arresto cardiaco fuori dal Pronto Soccorso e fuggono via

Rossella in crisi per colpa dei suoi genitori

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci svelano che Ross è davvero disperata. La giovane non sa come fare con i suoi genitori che potrebbero divorziare da un momento all’altro.

La ragazza vuole guardare anche avanti al suo futuro e per farlo ha bisogno di serenità, cosa che al momento non ha. Qualsiasi sua decisione avrà delle ripercussioni importanti sulla sua vita e su quella di Silvia e Michele, ormai impossibilitati a ricominciare da capo.

Leggi anche Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope 

Un posto al sole: Guido in difficoltà, guerra a Palazzo Palladini

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo anche Guido disperarsi. Quest’ultimo ha ricevuto da Espedito il compito di controllare Speranza ma si è reso conto che non potrà resistere a lungo nei panni di un cane da caccia.

un posto al sole
Renato preoccupato per Niko

Infine, Alberto continuerà a tormentare le famiglie Giordano Poggi. Da quando Niko ha deciso di assumerlo nel suo studio, non c’ è più pace a Palazzo. Tutti sono diventati scontrosi e di mal umore ma purtroppo a Renato non resta altro che accettare la scelta del figlio. Cosa succederà?