Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope

Vediamo meglio insieme che cosa possiamo vedere nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la nostra amata soap opera.

Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope
Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope

Anche oggi, 29 novembre, abbiamo modo di assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful.

Ma cerchiamo di capire insieme, che cosa succederà con Hope, e tutto quello che accade nella famiglia Forrester e non solo!.

LEGGI ANCHE —> Bicarbonato: Ecco i suoi mille usi, dalla bellezza alla casa

Iniziamo dicendo che Hope piano piano sta iniziando ad avere nuovamente fiducia in Thomas, anche perchè l’affido condiviso del piccolo Douglas ovviamente li obbliga a vedersi.

Thomas è ossessionato da Hope

La ragazza è assolutamente attenta ma non esclude la possibilità di continuare a frequentare Thomas, per il bene del piccolo.

Il giovane Forrester dichiara di essersi liberato dall’ossessione per la sorellastra, e che tutto ormai è solamente un ricordo.

Hope, in questo momento, però ha davvero dei problemi con Liam, e decide di parlarne proprio con Thomas, ma non sa che in qualche modo dietro a tutto questo c’è anche il suo zampino.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Ramon è in debito con Genoveva

Ma quello che ha commesso la Logan è un vero e proprio passo falso, perchè Thomas ha continuato a sperare nella fine del suo matrimonio.

Una volta che la giovane ha confessato tutte le sue paure ed i suoi timori uscirà di scena, ma Thomas rimarrà a parlare con una persona, che in realtà è un manico praticamente identico ad Hope.

Insomma i mille problemi non sono ancora finiti, e certamente anche la sua ossessione per la ragazza non sembra assolutamente essere passata.

Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope
Beautiful: Thomas è letteralmente ossessionato da Hope

Per il momento non ci resta che attendere i prossimi appuntamento per vedere come si svilupperà la vicenda, siamo sicuri che per Liam, Hope e Steffy ci sarà ancora qualche macchinazione da parte di Liam.

L’appuntamento è sempre al solito orario, ovvero alle 13.45 circa su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato.

Impostazioni privacy