Energie negative: Ecco come allontanarle ed attirare i soldi!

È possibile allontanare le energie negative con alcuni metodi naturali? Non solo è possibile, ma possiamo anche attirare la fortuna.

Rituale per avere fortuna
Rituale per avere fortuna

È possibile allontanare le energie negative con alcuni metodi naturali. Ed è anche possibile attirare la fortuna. Ma come si può fare tutto ciò? Ve lo spieghiamo noi.

Tutto ciò è possibile attraverso a dei rituali che sono molto antichi: infatti, grazie ad essi si allontanerebbero le energie negative e si attirerebbe la fortuna.

Alcuni di voi, spesso, hanno la sensazione che all’interno della casa ci siano delle energie non proprio positive. Ma, oggi, vi daremo alcuni consigli per attirare, proprio, la positività.

Questi sono, come già detto, dei rituali che riescono anche a far attirare dei soldi.

Non abbiamo la certezza che funzionano, ma se vi trovaste in difficoltà potreste sempre provarli. Forse la fortuna dopo busserà anche alla vostra porta?

Prima di effettuare questo rituale, è bene concentrarsi. E non si deve interrompere questo procedimento. Dovrete fare come prima cosa svuotare la mente.

Rituale per avere fortuna

Poi avrete bisogno dei seguenti ingredienti: 6 grammi di pepe nero o in polvere o in Granelli; due bottiglie di vetro con coperchio ermetico; acqua; due manciate di riso; due candele di colore verde.

Il procedimento è molto semplice: dovete far bollire l’acqua in una pentola ed una volta raggiunta l’ebollizione lasciatela raffreddare. Poi versatela nelle bottiglie aggiungendo un pugno di riso e 3 grammi di pepe, in ciascuna bottiglia. A questo punto non dovrete far altro che aprire queste bottiglie posizionandole uno in cucina e l’altra nel salotto.

Poi dovrete accendere una candela che sarà posta davanti a ciascuna bottiglia. Il rituale dovrà durare circa 60 minuti ed è preferibile farlo il martedì e di mattina.

Rituale per avere fortuna
Per i cinesi e i buddisti il riso è considerato un ingrediente essenziale per la salute e la fortuna

Insomma, questa procedura sembra attirare energia positiva non solo su chi effettua il rituale, ma anche sulla casa dove è stato effettuato.

LEGGI ANCHE—>TEST: SE INDIVIDUI LA DONNA PIU’ ANZIANA TI DIRO’ CHI SEI VERAMENTE

Viene fatto soprattutto dalla cultura cinese e buddista: il rido, infatti, è considerato un ingrediente essenziale per la buona salute, la fortuna, la felicità, l’amore e la saggezza.

LEGGI ANCHE—>SPESA: ECCO COME RISPARMIARE IN MODO INTELLIGENTE SENZA FARTI FREGARE

Ricordiamo che non siamo sicuri che questo rituale abbia l’effetto previsto, ma potrete sempre provarlo. Chissà forse potrebbe succedere qualcosa di bello…

 

Impostazioni privacy