The Voice Senior: tutto quello che non sai sul programma

The Voice Senior, tutto quello che non sai sul programma della Rai condotto dalla mitica Antonella Clerici.

the voice senior 2 informazioni
Tutte le informazioni sul programma della Clerici (foto: Rai).

Antonella Clerici è tornata sulla Rai in grande stile conducendo la seconda edizione di The Voice Senior, variante del format conosciuto da anni che vede cantanti sopra i cinquant’anni sfidarsi davanti alle telecamere.

Anche dopo la prima puntata andata in onda lo scorso 26 novembre, pensi di sapere tutto sulla nuova edizione del programma condotto dalla biondissima Antonellina? Ecco tutte le informazioni.

The Voice Senior 2, tutto quello che c’è da sapere

Come detto, con la Clerici al timone, la prima puntata del programma è stata mandata in onda lo scorso venerdì 26 novembre; da qui fino alle prossime settimane dunque, il programma Rai cercherà di fronteggiare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

In totale, le puntate di questa seconda edizione saranno otto, tre in più rispetto a quelle che sono andate in onda lo scorso anno; le prime sei puntate presenteranno i 36 concorrenti e, successivamente e come già fatto lo scorso anno, i concorrenti rimarranno solamente in 24 e comporranno le squadre dei vari giudici.

Una volta terminata le Blind Audition, coi giudici che ascoltano solamente le performance dei vari cantanti decidendo se girare a guardarsi o meno, andrà poi in onda la semifinale, prevista per il 14 gennaio, seguita dalla finale della settimana successiva.

the voice senior 2 informazioni
Tutto pronto per la nuova avventura di quest’edizione (foto: Rai Play).

Leggi anche –> Antonella Clerici: il ricordo toccante su Fabrizio Frizzi ed il suo desiderio

Anche per quest’anno, sono stati confermati come giudici Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, mentre la coppia formata da Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi è stata sostituita da Orietta Berti, tornata al successo dopo Sanremo e il tormentone Mille con Fedez e Achille Lauro e presto anche insieme alla Maionchi e a Sandra Milo in Quelle brave ragazze.

Leggi anche –> Gerry Scotti arriva in prima serata: ecco quando e con quale programma

Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione? Quale giudice potrà vantare in squadra il campione? Lo scopriremo direttamente a gennaio, per delle puntate tutte da vivere.

Impostazioni privacy