Beautiful anticipazioni: perchè Zoe illude Carter?

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la nostra amata soap opera Beautiful.

Beautiful anticipazioni: perchè Zoe illude Carter?
Beautiful anticipazioni: perchè Zoe illude Carter?

Anche oggi, 30 novembre abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera che gira intorno alla famiglia Forrester.

Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo tra Zoe e Carter in queste ultime puntate.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Genoveva ha paura del tradimenti di Laura

Iniziamo con il dire che Carter ha una grandissima attrazione per Zoe tanto da chiederle di trasferirsi nella sua abitazione.

Zoe illude Carter?

La ragazza è molto felice che dopo la grandissima delusione di Thomas qualcuno sia interessato a lei, ma la mente ed il cuore non vanno di pari passo.

Zoe, infatti non prova la stessa cosa che sente quando vede Zende, dove i due sembrano veramente fatti l’uno per stare con l’altro.

Insomma, la modella si trova in un momento di grade confusione e fare una scelta sembra essere davvero molto complicato.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Vittorio è completamente senza alcun tipo di freno

Non riesce proprio a capire a chi è meglio aprire il proprio cuore, quindi se seguire la mente o il cuore.

Zoe, cerca di prendere del tempo con tutti e due i pretendenti, ma decide di accettare l’invito a cena con il noto avvocato, perchè secondo lei le può essere d’aiuto per schiarirsi le idee.

Ma aver accettato la proposta alla cena di Carter, crea ancor di più confusione nell’avvocato, che a questo punto è convinto che la modella si trasferisca a casa sua.

Per quanto riguarda invece Hope, ha grandissima voglia di avere nuovamente un rapporto con Thomas, soprattutto per il bene del piccolo Douglas.

Il giovane dice di non essere più ossessionato da lei, ma giustamente la ragazza ci va con i piedi di piombo, ma sarà veramente così?

Beautiful anticipazioni: perchè Zoe illude Carter?
Beautiful anticipazioni: perchè Zoe illude Carter?

Hope, cade nella sua trappola e si fida dell’uomo, confidandole che ha paura che Liam sia ancora innamorato di Steffy.

Insomma ci aspettano delle puntate davvero interessanti nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra soap opera americana sempre in onda su Canale 5 alle 13.45 circa.

Impostazioni privacy