Un posto al sole: Vittorio è completamente senza alcun tipo di freno

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci svelano che Vittorio prende una decisione inaspettata che lascia tutti senza parole

un posto al sole
Vittorio è pronto a rivelare a tutti la sua scelta su Speranza

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento serale ci svelano che Vittorio ha preso la sua decisione, lasciando senza parole Guido e Patrizio.

Rossella, invece, è sempre più in crisi e non sa come aiutare i suoi genitori, ormai sull’orlo della separazione. Renato, infine, continua a tenere sott’occhio Alberto mentre Niko pare voglia fidarsi del Palladini. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche Costa Azzurra: la villa del notissimo vip in affitto, ecco il costo!

Un posto al sole Vittorio si dichiara a Speranza,Rossella in crisi

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, in onda come sempre dalle 20.35 circa, su Rai 3 le cose si stanno mettendo davvero male a Palazzo Palladini. Vittorio ha preso una decisione inaspettata e ha lasciato senza parole Guido e Patrizio. Nel dettaglio, il giovane, si dirà pronto ad affrontare ogni problema con la piccola Speranza e cominciare una storia con lei. Cosa succederà?

Leggi anche Grande Fratello: una nota vip vuole rientrare, ecco chi è!

Le anticipazioni ci svelano ancora che Rossella continuerà a essere in grosse difficoltà. Silvia e Michele hanno deciso di separarsi e la loro situazione sentimentale la sta destabilizzando. Questa novità ha lasciato Ross senza parole. La ragazza infatti non saprà come aiutarli ma soprattutto dovrà riuscire a non distrarsi troppo a lavoro.

un posto al sole
Alberto cosa ha in mente?

Niko e Alberto alleati

Niko e Alberto intanto sono diventati soci. I due “nemici” hanno posato l’ascia di guerra e hanno trovato la giusta soluzione per collaborare insieme. Tale novità, però, ha creato scompiglio a Palazzo, Renato in particolare è su tutte le furie.

Il Poggi è infatti molto sospettoso. Crede che Alberto non possa essere cambiato e che, prima o poi, finirà per combinarne una delle sue. Per questo motivo non lo perderà d’occhio e osserverà con attenzione ogni sua mossa.

Impostazioni privacy