Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione shock!

Nel docu-film The Ferragnez verranno svelati alcuni retroscena inediti sulla coppia: ecco di cosa si tratta.

chiara-ferragni-e-fedez
Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia

Prossimamente andrà in onda su Amazon Prime Video The Ferragnez, una serie televisiva dove si parlerà della vita di Fedez e Chiara Ferragni. Nel docu-film verranno rappresentati alcuni lati oscuri della coppia di influencer più celebre d’Italia. Retroscena inediti, che sicuramente lasceranno i fan senza parole.

Stando ad alcune informazioni, si parlerà anche di una cosa molto sconosciuta a tutti che riguarda la coppia stessa. Ovvero in The Ferragnez vedremo Fedez e Chiara Ferragni impegnati in una terapia di coppia. Su tale questione il rapper ha in ogni caso tenuto a precisare che non ci vede nulla di strano.

Leggi anche —> Cuori 2: si farà la seconda serie? Ecco la verità

Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia

Il cantante rapper ospite di recente da Fabio Fazio ha spiegato che lui e sua moglie da tempo fanno terapia di coppia, ma tra di loro non c’è nessuna crisi. L’unico forte litigio che hanno avuto è stata quest’estate dove tra l’altro sono stati anche paparazzati.

Leggi anche —> Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo a Domenica In?

I due, come in molti ricorderanno sono stati visti insieme su uno yatch a litigare pesantemente, ma possiamo dire che si è trattato solo di un’incomprensione. La terapia di coppia è servita soltanto per chiarire certi punti critici.

chiara ferragni
Chiara Ferragni

I progetti dell’artista

Nel corso della usa ospitata a Che tempo che fa, Fedez ha parlato ovviamente anche dei sui progetti futuri e del suo rapporto con il figlio Leone. Per quanto riguarda il suo ultimo disco, Disumano, uscito lo scorso 26 novembre, possiamo dire che il progetto è stato accompagnato da una campagna elettorale.

Infatti, l’artista con la sua promozione ha fregato molte testate, facendo credere a tutti di voler scendere in politica. Nel disco, Federico ha dedicato anche un brano alla sua ultimogenita Vittoria, nata pochi mesi fa.

 

Impostazioni privacy