Una vita: Genoveva ha paura del tradimenti di Laura

0
423

Le anticipazioni di una Vita ci svelano che Genoveva sarà allarmata da un avvicinamento sospetto tra Laura e Felipe

UNA VITA
Genoveva ha paura che Laura la tradisca

Una nuova puntata attente i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che Genoveva sarà molto infastidita dell’avvicinamento tra Felipe e Laura. La dark lady, che ovviamente tiene sempre sotto controllo suo marito si è resa conto che il compagno ha rilasciato un bigliettino alla domestica. Cosa contiene la missiva?

Genoveva ha comprato il silenzio di Ramon

Genoveva per conquistare la fiducia del marito e di Ramon ha organizzato un incontro tra i due. Felipe che è rimasto alla morte di Celia è convinto ancora che il suo amico abbia ammazzato l’ex moglie. Per questo motivo, la dark lady convince Ramon a parlare con l’avvocato in modo che possano riavvicinarsi e riconciliarsi.

Leggi anche Accusa di stupro un politico membro del Governo, dopo pochi giorni svanisce nel nulla

In questo modo, la donna ottiene la fiducia del Palacios tanto che Liberto all’oscuro di tutto è pronto a raccontare alcuni dettagli su sua moglie a Felipe ma viene fermato. Genoveva dunque ha ancora tutto sotto controllo.

una vita
laura felipe e genoveva

Una Vita: Laura tradisce Genoveva?

A quanto pare, stando alle anticipazioni i colpi di scena non termineranno qui. Durante la puntata assisteremo ad un incontro al quanto casuale. Genoveva sembra avere tutti in pugno ma comunque è preoccupata dal fatto che il marito possa ricordare improvvisamente tutto. E proprio per questo motivo non si fida dei suoi alleati.

Leggi anche Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione shock!

Infatti, noterà Laura, confabulare con l’Alvarez Hermoso e poi consegnargli una busta. I due stanno escogitando qualcosa alle sue spalle, e questo è un campanello per la perfida dark lady. Genoveva inizierà a dubitare delle intenzioni della cameriera pensando che la stia tradendo. Sarà davvero così? Cosa hanno in mente Felipe e la domestica? Per ora non ci resta altro che attendere.