Detto Fatto: Jonathan annuncia la chiusura del programma

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Jonathan durante il programma Detto fatto, dove è intervenuta anche Bianca Guaccero.

Detto Fatto: Jonathan annuncia la chiusura del programma
Jonathan annuncia la fine del programma Detto Fatto dalla prossima settimana

Come sappiamo da qualche giorno la bella Bianca conduce il programma da casa, perché risultata positiva al Covid 19.

In studio ci sono Jonathan e gli altri, che dirigono e proseguono in modo egregio il lavoro iniziato da Bianca, ma nell’ultima puntata andata in onda è successo qualcosa di particolare, o meglio è stato dichiarato.

Jonathan annuncia la fine del programma

L’annuncio che in pochi si aspettavano è arrivato direttamente in apertura del programma, ha infatti dichiarato qualcosa di particolare.

Al momento, Bianca è in collegamento da casa ed in studio conducono Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

LEGGI ANCHE —-> EROS RAMAZZOTTI E LA RIVELAZIONE SU MICHELLE HUNZIKER “A LETTO NON…”

Le parole usate sono state le seguenti:

“….Siamo arrivati a venerdì e la prossima settimana, ahimè lo dico a malincuore, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto.”

Non tutti immaginavano che il programma finisse la sua stagione televisiva già agli inizi del mese di maggio, e non come accade di soliti ai primi di giugno.

Per il momento, non possiamo nemmeno sapere se la bella Bianca riuscirà a ritornare in studio per salutare il suo pubblico, oppure se dovrà farlo ancora in collegamento dalla sua casa perché in isolamento.

Bianca, subito dopo le parole di Jonathan, ha aggiunto che sarà una settimana ricchissima di sorprese e con tantissimi tutorial da seguire.

LEGGI ANCHE—-> AMICI 2O, ANTICIPAZIONI SERALE 1 MAGGIO: ELIMINATO UN BALLERINO

Questa edizione, sicuramente è stata una delle più difficili, indipendentemente dalla pandemia da Covid 19, ma anche perchè, se ricordate nel mese di novembre il programma è stato sospeso, per via di una particolare dimostrazione, che è stata ritenuta eccessiva.

Detto Fatto: Jonathan annuncia la chiusura del programma
Al momento Jonathan insieme a Carla conducono il programma al posto di Bianca che è in isolamento e si collega da casa

Per il ritorno della messa in onda è stata cambiata praticamente quasi tutta la squadra degli autori del programma, riscuotendo poi un grande successo di pubblico.

Si vocifera che il prossimo anno, inteso per quanto riguarda la programmazione televisiva, quindi a settembre, dovremmo rivedere nuovamente la bella Bianca Guaccero al comando di Detto Fatto.

E voi cosa ne pensate del programma? Lo avete seguito e vi piace, oppure c’è qualcosa che cambiereste?

Impostazioni privacy