Temptation Island: svelata la data di partenza, ecco quando inizia

Temptation Island 2021 pronto a tornare sui nostri schermi, svelata la data d’inizio e i dettagli sul programma, ecco tutte le novità della nuova edizione. Vediamo insieme di cosa si tratta

Temptation Island 2021 data inizio svelati dettagli Filippo Bisciglia
Temptation Island 2021: ecco quando inizia

Tra pochi mesi rivedremo su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Nelle ultime ore sono usciti tutti i dettagli su come sarà impostata la nuova versione del programma. Appena inizia la bella stagione i fan dei programma di Maria De Filippi non fanno che pensare a quando andrà in onda Temptation Island.

A lancia la notizia è stato Dagospia, rivelando che la nuova edizione andrà in onda molto prima di quanto ci aspettavamo. Ebbene il nuovo viaggio nei sentimenti inizierà a fine giugno, ma quest’anno ci sarà un dettaglio nuovo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche->Eros Ramazzotti e la rivelazione su Michelle Hunziker “A letto non….”

Temptation Island: abbandonata la versione Vip, ecco chi ci sarà alla conduzione

Temptation Island 2021 data inizio svelati dettagli Filippo Bisciglia
Temptation Island 2021: ecco quando inizia

Anche quest’anno Temptation Island si farà, il programma prodotto dalla Fascino, anche quest’estate non può mancare.

Vediamo insieme i dettagli che sono stati rivelati sulla nuova edizione. In primis sappiamo che il reality andrà in onda a fine giugno ed è emerso che non ci sarà più la versione Vip ma solo quella Nip. Alla conduzione vedremo ancora il mitico Filippo Bisciglia. Per quanto riguarda la versione Vip condotta normalmente da Alessia Marcuzzi, Dagospia ha rivelato “In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi“.

Per quanto riguarda Temptation Island Nip “Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti”. 

Leggi anche->Zorzi a Bonolis “Voglio andare dalla D’Urso”- la risposta del conduttore

I fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti che dovranno affrontare le tentazioni del programma. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre novità sul reality.

 

Impostazioni privacy