Isola Dei Famosi: Zorzi sbotta contro Gilles “Siete banali e patetici” – VIDEO

Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi si scaglia contro Gilles Rocca. L’opinionista non ha reagito bene dopo la confessione del naufrago. Vediamo insieme cosa è accaduto

Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi furioso arrabbiato Gilles Rocca
Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi infuriato con Gilles Rocca

Durante la scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi abbiamo visto Tommaso Zorzi piuttosto alterato. Il noto opinionista non ha preso affatto bene alcune dichiarazioni fatte naufraghi.

Nel dettaglio, Zorzi, si è scagliato contro Gilles Rocca accusandolo di aver convito gli altri naufraghi a voltarlo durante le nomination. Come ben ricorderete l’attore ha confessato di essere arrivato al limite della sopportazione, oltre ad aver perso moltissimo peso, Gilles non riesce più a ragionare a mente lucida.

Ma la cosa che ha fatto infuriare Tommaso è stato il fatto che tutti i naufraghi non hanno avuto il coraggio di dire la verità, tranne Miryea Stabile. Infatti è stata proprio lei a svelare cosa è accaduto a telecamere spente.

Ma andiamo a scoprire come sono andate realmente le cose.

Leggi anche->Isola: Cecilia Rodirguez fa una gaffe sull’ex Francesco Monte – VIDEO

Tommaso Zorzi si scaglia contro Gilles all’Isola Dei Famosi “voi volete prendere per il c**o!

Come dicevamo durante le nomination al pubblico e agli opinionisti è sembrato strano che tutti i componenti del gruppo abbiano votato la stessa persona, cioè Gilles Rocca.

Inizialmente Tommaso si è scagliato contro tutti i naufraghi ma in realtà le sue parole erano rivolte soprattutto a Gilles. A far sbottare Zorzi è stata la falsità dei naufraghi. Anche perché tutti all’inizio hanno negato di essere stati spronati da Gilles per mandarlo in nomination. Tranne Miryea la quale ha confessato “Mah, semplicemente il fatto che Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato, ma alle sue condizioni””. 

A questo punto Zorzi non ha usato mezzi termini e abbastanza alterato ha detto “Ma vedi? Allora! Ma ragazzi…ma voi volete prendere per il c**o! Ma basta! Siete banali e patetici. Non si può fare una cosa del genere. Ogni volta la stessa storia in Palapa con le nomination. Basta, ragionate con la vostra testa”. 

Gilles ha provato a giustificare il gesto dicendo di essere arrivato al limite della sopportazione e confessano di essere addirittura svenuta qualche secondo prima.

Nonostante le sue parole siano veritiere, Tommaso Zorzi non sembra aver provato pena per lui, anzi, gli ha suggerito di ritirarsi immediatamente dal gioco invece che chiedere di essere nominato ai suoi compagni.

Leggi anche->Eros Ramazzotti e la rivelazione su Michelle Hunziker “A letto non….”

Vedremo cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy