Amici 2021, Samuele in lacrime per la fidanzata, interviene la Peparini

Nel daytime di ieri, Mercoledi’ 28 Aprile, si è assistito, ad una vera e propria crisi, che ha colpito il ballerino Samuele, dopo aver parlato al telefono, con la fidanzata Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alla fine della conversazione telefonica, con la fidanzata, Samuele, è scoppiato a piangere in casetta, spiegando ad Aka7even, che era entrato in crisi, perchè non aveva più idee per le coreografie, di sentirsi bloccato, e di non riuscire più a creare.

Amici 2021, Samuele in lacrime per la fidanzata, interviene la Peparini

Anche Giulia è intervenuta, spiegando all’amico, che è normale sentirsi bloccato, a volte può succedere. L’insegnante Veronica Peparini, intuendo che il malessere, non era riconducibile solo ad una crisi ‘artistica’, è intervenuta, chiedendo il motivo delle lacrime.

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti confessa: “Ogni tentativo è un terno al lotto”

In un primo momento, non volendo ammettere, che dietro alla sua crisi, ci fosse la fidanzata, ha replicato alla sua insegnante: “Non riesco ad avere più idee che mi possano aiutare con quello che devo fare”. Veronica, lo ha ascoltato, ma non convinta della spiegazione, ha chiesto a Samuele se non ci fosse dell’altro. Samuele, è un ragazzo molto riservato, e non è stato facile per lui, ammettere che dietro

alla sua crisi ci fosse Claudia e la telefonata appena conclusa con lei. Dopo un pò di insistenza, da parte dell’insegnante, il ballerino è crollato, ed ha ammesso: ” Non ce la faccio a parlare. Sopratutto quando si tratta di lei”.

Samuele, non è voluto entrare nei particolari, ma nel vederlo cosi’ affranto, la Peparini, gli ha proposto di richiamare insieme Claudia, e parlarci, per chiarire la situazione. La proposta, ha incontrato il favore di Samuele che ha risposto: “Sarebbe un gesto bellissimo da fare”.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso, lancia l’allarme: “È dovuta scappare, sono preoccupata”

Confidandosi con la Peparini, L’allievo, ha espresso le sue perplessità, circa la paura di perderla, d’altra parte la distanza, e i mesi di allontanamento, non hanno aiutato di certo i due ragazzi. Samuele si è lasciato andare, rivelando alla sua insegnante: ” Con quella telefonata li’ mi è mancato il suo supporto. Aspettavo solo di chiamarla per poter prendere un pò d’aria. Vorrei chiamarla per sapere che lei è li’ fuori per me.. “.

A questo punto Veronica e Samuele, hanno chiamato Claudia, e la Peparini ha rassicurato la ragazza, dicendole che Samuele ci tiene tanto a lei, addirittura le ha dedicato una coreografia, e sopratutto le ha ricordato, che lei per Samuele è una persona importante, se lei c’è, il ballerino è tranquillo e riesce a concentrarsi anche sulla danza.

Dopo questo dialogo con l’insegnante, e dopo essere stata rassicurata sui sentimenti di Samuele nei suoi confronti, Claudia ha replicato: ” A me Samuele manca molto. Non lo so, in realtà penso che tutti i problemi sono nella mia testa è sicuramente perchè mi manca. E sto male più facilmente. Mi manca tantissimo parlare con lui dopo essere stati al cinema, stare abbracciati anche in silenzio”.

Veronica Peparini
Veronica Peparini, insegnante di ballo ad ‘Amici 20’

Parole importanti, che hanno fatto rinascere il sorriso in Samuele, non senza aver ringraziato, prima, la sua insegnante per l’intervento chiarificatore.

Impostazioni privacy