Aurora Ramazzotti confessa: “Ogni tentativo è un terno al lotto”

Aurora Ramazzotti, tramite Instagram, ha deciso di condividere un messaggio che ha trovato consensi nei suoi follower.

Aurora Ramazzotti non si nasconde più, non vuole più farlo. Molte donne si rivedono in lei, con le stesse paure e fragilità. Per questo motivo, la figlia del noto cantante ha deciso di condividere con i suoi follower un messaggio molto importante.

La giovane artista ha postato su Instagram un lungo messaggio in cui scrive che è da oltre un anno che ha iniziato il suo percorso per curare la pelle, meglio dire “per curare l’acne“.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI RIVELA “MI SONO LASCIATA CON PIERPAOLO”, MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!”

La figlia di Michelle Hunziker ammette che si è sottoposta ad ogni tipo di esame e che è stata visitata da molti medici, che ha cambiato alimentazione, credendo che “di essere intollerante” a qualche alimento. Ma il problema persisteva.

Aurora Ramazzotti rivela “Solo ora ho iniziata ad amarla veramente”

Aurora Ramazzotti ha continuato il suo post scrivendo “Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare“.

Ma qualcosa è cambiato circa un anno fa ed è da allora che si è “abbandonata alle mani di una persona che, a pelle (ironia della sorte?) mi ispirava fiducia”.

LEGGI ANCHE—>AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI SONO LASCIATI? L’INDISCREZIONE

La Ramazzotti ammette che ha iniziato solo da allora ad “amare la sua pelle” e che ora si può guardare allo specchio, lo stesso specchio che spesso era un oggetto brutto per la giovane ragazza.

La primogenita di Eros Ramazzotti è arrivata alla conclusione che la pelle “va curata, nel vero senso della parola, con costanza, delicatezza e amore” e “Da lì in poi sarà lei a farci capire quando sta bene o male. Basta saperla ascoltare e accettarla per quello che è. E soprattutto, anche se è difficile, non mollare mai il colpo perché un giorno, come me oggi, ti fermerai a pensare al percorso e ti verrà da sorridere“.

E conclude questo suo lungo post scrivendo “Auguro a tutti di trovare una persona che sappia trasmettergli l’amore per la pelle anche quando ci sembra che non ci sia proprio niente da amare. Vi prometto che alla fine del percorso quasi non vi ricorderete più dei momenti in cui avreste voluto strapparvela quella maledetta pelle. Al contrario, la ringrazierete per avervi insegnato a fregarvene“.

 

Impostazioni privacy