Selvaggia Lucarelli asfalta Diletta Leotta: “Il giornalismo spazzatura si alimenta così…”

0
669

Poche ore fa un lungo e duro post pubblicato su Ig di Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta ha scatenato il web

selvaggia lucarelli
Diletta e Selvaggia

Ogni giorno si parla continuamente di Diletta Leotta e il suo amore per Can Yaman. La presentatrice di Dazn, è finita di recente in una nuova bufera mediatica per un presunto tradimento nei confronti dell’attore turco con il figlio del Presidente della Roma. Una serie di pettegolezzi che hanno portato la stessa soubrette ad intervenire in prima persona sui social chiedendo basta e soprattutto rispetto. Ma ad intervenire sulla questione ci ha pensato Selvaggia Lucarelli con una riflessione lunga e molto pungente.

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta

La blogger non ha usato mezzi termini e con un lungo post su Instagram ha detto ciò che pensa di tutta questa situazione. C’è da dire, inoltre, che sono in tanti ormai a no credere più alla love storie tra Can Yaman e Diletta Loetta, pensando che tra i due ci sia solo un accordo per farsi pubblicità.

A tal proposito, Selvaggia Lucarelli è stata molto chiara, esprimendo la sua opinione. Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro”.

Ma il suo duro sfogo, non è terminato qui e continuando ancora ha affermato: “Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo”.

La blogger non usa mezzi termini e asfalta la show girl

Selvaggia Lucarelli è stata molto chiara e diretta nel suo lungo sfogo contro la Leotta. Infatti, ha molto criticato anche la sua frase Non sono una mangiatrice di uomini, mia nonna legge e ci resta male”, come ha scritto Diletta su Ig difendendosi dagli attacchi.

La blogger a tal proposito ha ammesso che questa è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? 

Intanto, nonostante la show girl abbia smentito il flirt con Ryan Friedkin, il settimanale Oggi, ha pubblicato la foto del loro bacio: come si concluderà questa spinosa faccenda?