La fuggitiva anticipazioni: Tutto quello che si conosce sulla seconda stagione

Vediamo insieme che cosa si consce sulla seconda stagione per quanto riguarda la fiction La Fuggitiva terminata ieri sera su Rai1.

La fuggitiva anticipazioni: Tutto quello che si conosce sulla seconda stagione
La fuggitiva ha letteralmente incantato moltissimi telespettatori

Ieri sera abbiamo avuto modo di assistere all’ultime e super interessante puntata per quanto riguarda la fiction con Vittoria Puccini, La fuggitiva.

Ma sul web già si vocifera di una seconda serie, dato il grandissimo numero di spettatori, vediamo meglio insieme tutte le informazioni.

La fuggitiva 2: Le info

Nella serata di ieri è andata c’è stato l’attesissimo finale di stagione per la fiction La Fuggitiva, che la lasciato letteralmente tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: SCONTRO DIRETTO IN CASA AMATO!

Un grandissimo thriller che ha fatto record di ascolti già dalla prima puntata, e con il passare delle settimane si è assolutamente confermato.

Molto probabilmente, dato quanto è accaduto con la prima serie, ci sarà una seconda stagione.

Per il momento, però non ci sono ne conferme ne smentite su questa possibile voce, ne da parte della Rai ne tantomeno da parte della Leone Compagnia Cinematografica.

Il passato turbolento della protagonista, Arianna, interpretata alla perfezione di Vittoria Puccini, però lasciano spazio a nuovissimi intrecci molto interessanti.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI SI “SENTE MALE IN DIRETTA E SVIENE”? ECCO COSA è SUCCESSO

Quando è stata presentata la mini serie di solo 4 puntate, si parlava appunta di poche puntata, ma che ci si poteva affezionare senza problemi alla protagonista e al giornalista.

Sicuramente il pubblico a casa è molto fiducioso che ci sarà una nuova edizione della Fuggitiva, unico piccolo appunto, come possiamo leggere sul portale TvBlog, possono essere i precedenti impegni presi dai protagonisti della serie.

La fuggitiva anticipazioni: Tutto quello che si conosce sulla seconda stagione
Al momento non è confermata ma nemmeno smentita una possibile nuova serie della Fuggitiva

Per il momento, Vittoria Puccini si trova sul set della serie Non mi lasciare, che vedremo a breve sempre su Rai 1.

L’altra protagonista, ovvero la poliziotta, Pina Turco sarà sul set di Non ti pago, mentre per Eugenio Mastrandrea, si trova a Los Angeles per girare un film.

Teniamo tutti le dita incrociate che tra i vari set, riusciranno a trovare il tempo di girare la Fuggitiva 2.

Impostazioni privacy