Miriam Leone, fa un grande annuncio: “Vi regalo questa foto”

L’attrice Miriam Leone posta una nuova foto su Instagram e fa un grande annuncio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Molti suoi fan stavano aspettando questa notizia. Dopo molti mesi di rinvii, è la stessa Miriam Leone a svelare la grande novità.

A causa della pandemia, ci sono state molte restrizioni per evitare il contagio del Coronavirus e una tra queste è stata la chiusura dei cinema. 

LEGGI ANCHE—>IVA ZANICCHI PROPONE UN’IDEA PER ALZARE GLI ASCOLTI DELL’ISOLA

I fan non vedono l’ora di rivedere la bellissima attrice siciliana sul grande schermo ed ora sembra che sia arrivato il momento tanto atteso.

Nel 2008 l’attrice e conduttrice ha partecipato ed ha vinto Miss Italia: le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte per Miriam Leone, che è diventata nel corso degli anni un’attrice di successo.

Miriam Leone svela la data di uscita del film Diabolik

L’uscita del suo ultimo lavoro, Diabolik, è stato rinviato più di una volta: in un primo momento sarebbe dovuto uscire il 31 dicembre 2020, in seguito si è parlato in primavera. Ora, invece, la bella attrice dagli occhi verdi ha svelato la data in cui uscirà il film.

Nella pellicola, Miriam Leone interpreta il ruolo di Eva Kant, la fidanzata del ladro gentiluomo (interpretato da Luca Marinelli). Nel post pubblicato su Instagram, l’attrice rivela “Vi regalo questa foto inedita dal set di Diabolikfilm per annunciarvi con gioia la nuova data di uscita del nostro amato film :16 dicembre 2021. Viva il cinema ❤️”.

LEGGI ANCHE—>CHE DIO CI AIUTI 7, VEDREMO ANCORA FRANCESCA CHILLEMI NEI PANNI DI AZZURRA

Il film è diretto dai fratelli Manetti Bros e vede tra il cast grandi attori, come Valerio Mastrandrea (nel ruolo dell’ispettore Ginko), Claudia Gerini, Serena Rossi e Alessandro Roja.

Gli esordi di Miriam Leone

Miriam Leone nasce a Catania, il 14 aprile del 1985. Partecipa a Miss Italia nel 2008 riuscendo a vincere il concorso di bellezza. L’anno successivo inizia la sua carriera da conduttrice e presenta programmi come Uno Mattina Estate su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Conduce affianco a grandi professionisti, come ad esempio Tiberio Timperi o Giancarlo Magalli. Solo successivamente, Miriam Leone approda al cinema e prende parte a moltissimi film, come Fratelli Unici, con Luca Argentero e Raoul Bova, Metti la nonna in Freezer accanto a Fabio De Luigi.

Lavora anche per fiction per la televisione come ad esempio Distretto di Polizia o In arte Nino, sulla vita del grande attore Nino Manfredi.

 

 

Impostazioni privacy