Amici 20, anticipazioni serale 1 Maggio: eliminato un ballerino

Ecco cosa è successo nella registrazione di Amici 20 del 29 aprile che andrà in onda sabato primo maggio: eliminati e dettagli della puntata

amici 20
Maria De Filippi

Grazie agli spoiler circolati sul web, possiamo anticipare cosa è successo nella registrazione del 29 aprile di Amici 20. Il talent condotto da Maria De Filippi andrà in onda come sempre su Canale 5. Il prossimo appuntamento dunque sarà trasmesso sabato primo maggio con tanti clamorosi colpi di scena. A quanto pare, solo un ragazzo ha abbandonato la scuola, mentre per gli altri continua il sogno della vittoria. Di chi si tratta?

Anticipazioni Amici 20, 1 Maggio: eliminato un ballerino

Il nome dell’eliminato di questa settimana puntata di Amici ha lasciato perplesso qualcuno tra il pubblico. Gli spoiler rivelano che si tratta di un ballerino, che è stato costretto a lasciare la scuola dopo un ballottaggio con un altro ragazzo della sua stessa categoria.

Le squadre hanno perso una partita ciascuno, per cui ogni squadra ha avuto un ballerino a rischio eliminazione. Serena, Alessandro e Samuele si sono giocati il posto in semifinale. I giudici hanno subito salvato la prima mentre gli altri due hanno scoperto l’esito nella casetta.

Tutti gli ospiti della settima puntata

Il blog Quello che tutti vogliono sapere ha fatto sapere che a lasciare Amici dovrebbe essere stato Samuele. L’allievo di Veronica Peparini, che in questi giorni è entrato in crisi dopo aver parlato con la sua fidanzata a telefono, ha lasciato la scuola.

Lacrime amare per il giovane ragazzo che si è sempre mostrato determinato, professionale e rispettoso nei confronti di tutti. Di sicuro la sua è stata una grande perdita per il programma, ma i giudici pare si aspettassero un salto di qualità che fino ad oggi non c’è stato.

Ad ogni modo per Samuele non mancheranno occasioni future e questo lo ha sottolineato anche la sua insegnante. Tra una sfida e l’altra, non sono mancati nemmeno momenti di puro divertimento. Tra gli ospiti di questa settima puntata, Maria De Filippi ha invitato l’attore e comico Nino Frassica, l’amatissima cantante Loredana Bertè e l’ex allieva della scuola Giordana Angi.

Impostazioni privacy