Amici 2021, Maria arrabbiata con i ballerini, arrivati in studio in ritardo

Nel day time di ieri, 27 Aprile di Amici 2021, era in programma, nello studio, una gara con il televoto, e per l’occasione, la produzione, aveva convocato i ballerini e i cantanti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In studio, all’ora prestabilita, erano presenti però solo i quattro cantanti, ed uno solo dei ballerini, Samuele, degli altri tre nessuna traccia.

Amici 2021, Maria arrabbiata con i ballerini, arrivati in studio in ritardo

I ballerini, in ritardo, se la sono presa comoda, preparandosi con molta calma, e addirittura, tornando indietro nella casetta, perchè avevano dimenticato oggetti, che sarebbero serviti per le loro esibizioni.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano manda via una corteggiatrice?

Insomma, mentre Samuele e i cantanti, aspettavano seduti al loro posto, in attesa di esibirsi, i tre ballerini, accumulavano più di un ora di ritardo. Naturalmente, il comportamento degli allievi ritardatari, ha irritato non poco, la conduttrice Maria de Filippi, e anche una buona parte del pubblico, che ha accusato i tre allievi, di essere dei maleducati e irrispettosi verso i colleghi.

La conduttrice, ha cosi’ deciso di far esibire i cantanti, tagliando fuori i ballerini, per aver mancato di rispetto alla produzione. Maria, si è poi collegata con la sala relax, dove ha comunicato ai ballerini: ” La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose”.

La moglie di Maurizio Costanzo, ha poi ricordato ai ballerini, che hanno avuto tutto il tempo per prepararsi, e che invece loro, se la sono presa comoda, preparandosi con molta calma. L’unico ballerino, come già detto, ad essere puntuale è stato Samuele, anche lui penalizzato dalla mancata esibizione, per colpa dei suoi colleghi.

LEGGI ANCHE–>I soliti ignoti, caos in studio: Amadeus “le presento suo figlio!”

Rivolgendosi a lui, la De Filippi ha detto: ” Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose. Però è importante che capiscono che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere degli orari. Mi fa tenerezza vederli che stanno sulle gradinate con la faccia affranta”.

In effetti, i ballerini, intristiti dalle parole della De Filippi e dalla mancata esibizione, se ne stanno tristi e pensierosi sulle scale. Giulia ha provato a discolpare se stessa e i suoi colleghi, chiarendo, che non volevano mancare di rispetto a nessuno, e che si era trattato solo di un malinteso.

Giulia, ballerina di Amici 2021
Giulia, ballerina di Amici 2021

Maria ha poi mandato Samuele a chiamarli, dicendogli di ritornare in studio, aggiungendo: ” Non c’è bisogno di scuse, a me basta solo che abbiano capito”.

Impostazioni privacy