Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano manda via una corteggiatrice?

Vediamo insieme di scoprire che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda Uomini e Donne, con il tronista Massimiliano.

Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano manda via una corteggiatrice
Massimiliano e Giacomo sono forse vicini ad una scelta?

Tutti i giorni, nel primo pomeriggio abbiamo modo di seguire le avventure e la conoscenza di ragazzi e ragazze, nel programma condotto da Maria De Filippi.

Sembra che nell’appuntamento odierno, Massimiliano possa mandare via una sua corteggiatrice, ma vediamo meglio insieme.

Massimiliano manda via Federica?

Anche oggi potremmo assistere ad una nuova puntata per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, e ci sono già delle interessanti anticipazioni.

LEGGI ANCHE —-> BUONGIORNO MAMMA: L’ATTRICE DI SOLE FA UNA “RIVELAZIONE” SI RAOUL BOVA

Troveremo infatti al centro dell’attenzione oggi, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, e sembra che il ragazzo di origini romane sia sul punto di prendere una decisione molto importante.

In precedenza ha baciato Vanessa, ed è tornata poi Eugenia, e si vocifera sul web, che forse ha deciso di mandare via una corteggiatrice in particolare, ovvero Federica.

Per quanto riguarda, invece Giacomo, è sempre diviso tra due corteggiatrici, ovvero Carolina e Martina.

E nell’appuntamento di oggi, rassicurerà la bella Martina che aveva alcuni dubbi, che la scelta sia vicina anche per lui?

LEGGI ANCHE —-> UNA VITA ANTICIPAZIONI: BELLITA CADE IN UN COMA IRREVERSIBILE?

Passando poi alla tronista Samantha Curcio, sembra che abbia fatto arrabbiare, ed anche molti, Alessio, e per il momento non possiamo sapere se riusciranno ad appacificare le loro divergenze.

Per quanto riguarda, invece, il Trono Over, Ida Platano ha iniziato a frequentare un uomo, ma non è escluso un ritorno di Armando Incarnato, che in queste puntate non è presente in studio.

Uomini e Donne Anticipazioni: Massimiliano manda via una corteggiatrice
Samantha farà pace con Alessio? Cosa succede ad Uomini e Donne

Secondo voi Massimiliano riuscirà a mandare via Federica, come si vocifera sul web, ed avvicinarsi alla sua scelta? Anche per Giacomo la scelta è sempre più vicina? Mentre per Samantha secondo voi riuscirà a far tornare Alessio vicino a lei?

Insomma ci sono ancora puntate molto interessanti che ci aspettano, anche perché il momento della scelta, con i petali è sempre super atteso e seguito.

Impostazioni privacy