Il Paradiso delle signore anticipazioni: Rocco dice addio a Maria?

0
991

Cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la soap opera Il Paradiso delle signore? Scopriamo insieme.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Rocco dice addio a Maria?
Rocco dirà veramente addio a Maria? Cosa succederà al Paradiso delle Signore

Tutti i giorni, intorno alle 15.55 ci aspetta un’ore dove possiamo seguire le avventure che succedono ai personaggi della soap opera Il paradiso delle Signore.

Vediamo insieme di scoprire che cosa succederà di interessante oggi 28 aprile.

Rocco dirà addio a Maria?

Come era possibile immaginare, quella sorta di triangolo in amore tra Irene, Rocco e Maria sembra diventare sempre più complicato.

LEGGI ANCHE —> UNA VITA ANTICIPAZIONI: BELLITA CADE IN UN COMA IRREVERSIBILE?

Ma al magazzino del Paradiso delle Signore, arriva un ragazzo che sembra catturare l’attenzione da subito, ovvero Alfredo Perico.

Il giovane è stato chiamato da Armando per sistemare le biciclette della squadra, ma in pochissimo tempo sembra essere molto preso dalla bellissima Puglisi.

Rocco non reagisce bene a questa nuova situazione ed ammette che è davvero molto geloso dell’amica.

Irene, quando capisce il tutto, trova un modo per cercare di allontanare il bel ragazzo siciliano da lei, ma non sembra assolutamente riuscirci.

LEGGI ANCHE —> AMICI: RUDY ZERBI MANDA UN MESSAGGIO A RAFFAELE “TI MANCO?” LA RISPOSTA DEL CANTANTE è ESILARANTE

Per quanto riguarda invece Salvo, ha ormai smascherato Giuseppe, e l’uomo dovrà pagare per aver tradito la loro fiducia.

Sembra che dovrà far il turno di notte alla Caffetteria per poter pagare il debito che ha nei confronti del figlio.

Agnese, nel mentre scopre che Armando era a conoscenza di tutta la situazione ma che non ha mai rivelato nulla, e per questo motivo lo andrà a ringraziare di persona, confessandogli che è ancora innamorata di lui.

Marcello, invece, sembra essersi cacciato nuovamente nei guai, perchè scopre che tutte le persone che sono entrate in contatto e collaborato con Barbiere, non se la passano affatto bene.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Rocco dice addio a Maria?
Salvo troverà il modo di farsi ripagare dal padre per quello che ha fatto

Il barista, si sta rendendo conto, giorno dopo giorno, che essere stato complice di un criminale non è stata un’ottima scelta.

Il carabiniere che prende la sua deposizione, gli consiglia di sostituirsi alle forze dell’ordine, ma questo ovviamente, vorrebbe dire andare in prigione.

Che cosa deciderà di fare Marcello? Secondo voi farà la scelta giusta oppure sceglierà altre vie?