Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio

A Uomini e donne è scoppiata già un’altra amatissima coppia del trono over: si tratta di Sabina Ricci e Claudio Cervoni

Uomini e donne
Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio

Sabina Ricci e Claudio Cervoni avevano lasciato il programma di Maria De Filippi solo poche settimane fa. I due dopo un lungo corteggiamento e incomprensioni si sono promessi in studio di voler approfondire la conoscenza e lasciare Uomini e donne. La coppia sembrava molto felice ed entusiasta, tanto che fino a pochi giorni fa tutto sembrava procedere a gonfie vele. Cosa è successo? Vediamo insieme cosa hanno dichiarato i diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne: Claudio e Sabina si sono lasciati

Sabina e Claudio hanno interrotto la loro frequentazione. Nella giornata di martedì 27 aprile, l’ex dama del dating show di Canale 5 ha annunciato su Instagram la fine della sua storia d’amore con il cavaliere romano.

La donna con un breve messaggio è stata molto chiara, scrivendo: ”Non vorrei scrivere, ma in rispetto di chi ha sostenuto lo faccio”. Claudio non è più nella mia vita. Un abbraccio a chi ci ha sostenuto fino ad oggi”

LEGGI ANCHE —-> Il Paradiso delle signore anticipazioni: Rocco dice addio a Maria?

Anche Ricci ha annunciato la stessa notizia sui social, comunicando la la rottura. ‘Mi dispiace doverlo dire, ma tra me e Sabina la storia si è conclusa, le auguro tutto il bene possibile perché se lo merita, ringrazio tutti voi per avermi e averci sostenuti”.

Mistero sul motivo della rottura

Per ora nessuno dei due è sceso nei dettagli svelando cosa realmente è accaduto. Il motivo della rottura resta ancora un mistero ma sono tanti i fan curiosi di capire cosa sia successo. Di recente, Sabina aveva anche scelto di seguire Claudio in un’altra città per stargli accanto, e per dirsi addio di sicuro è accaduto qualcosa di molto grave.

LEGGI ANCHE —-> Amici: Rudy Zerbi manda un messaggio a Raffaele “ti manco?” la risposta del cantante è esilarante

In una delle ultime interviste la coppia si era detta molto innamorata e felice della decisione presa. Si stavano conoscendo ma allo stesso tempo era nato anche un sentimento forte. Al momento, non resta altro che aspettare nuove aggiornamenti sul caso e chissà è molto probabile che l’ex coppia si ripresenti in studio per un confronto.

Impostazioni privacy