Pio e Amedeo rivelano “Mara Venier ci ha urlato…”

0
906

Pio ed Amedeo, il duo comico che conduce “Felicissima Sera”, si racconta al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Felicissima Sera’ è giunto al termine: venerdì sera, in prima serata, Pio ed Amedeo condurranno l’ultima puntata della trasmissione.

Il duo comico, dopo aver avuti grandissimi artisti e professionisti in studio, come Francesco De Gregori, Claudio Baglioni e Francesco Totti, per l’ultima puntata ospiteranno Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli ed Eros Ramazzotti e Francesco Pannofino.

LEGGI ANCHE—>AMICI, MARIA DE FILIPPI “PUNISCE” I BALLERINI “DOVETE IMPARARE AD AVERE RISPETTO DELLE PERSONE”

Pio e Amedeo hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui hanno fatto alcune rivelazioni.

Il programma di Mediaset sta andando molto bene: gli ascolti sono sempre altissimi! Il duo comico, che viene da Foggia, hanno rivelato che alcuni conduttori hanno fatto loro i complimenti. Tra questi c’è anche il loro “rivale” Carlo Conti, che sfida i due comici con il suo programma Top Dieci. A rivelarlo sono stati proprio Pio ed Amedeo che hanno rivelato le parole del conduttore di Rai 1 “Lui è stato davvero gentilissimo: ‘Ragazzi, mi dispiace non potervi guardare perché devo lavorare’“.

Pio ed Amedeo svelano in un’intervista chi ha fatto loro i complimenti per “Felicissima Sera”

Anche la super conduttrice della rete rivale, Mara Venier non ha potuto far altro che complimentarsi con il duo comico foggiano “Ci ha urlato bravi!!!”.

Ma non sono i soli: anche Luca Bizzarri, Frank Matano e Angelo Pintus si sono voluti congratulare con Pio ed Amedeo. 

LEGGI ANCHE—>AMICI, RUDY ZERBI A RAFFAELE “TI MANCO?” | LA SUA RISPOSTA

Il duo comico racconta poi come si sta prima di salire sul palco: in realtà, l’ansia c’è, ma “quando si accendono le luci sul palco tutto svanisce“.

I complimenti del programma arrivano anche da parte dei loro fan. E Pio ed Amedeo provano a spiegarne il motivo “lo show profuma di normalità” ed è proprio quello che “la gente ha voglia adesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Una normalità persa da più di un anno a causa del Coronavirus: la pandemia ci ha tolta la voglia anche di ridere ed è questo che Pio e Amedeo riportano in tv, l’allegria.

Se anche voi avete voglia di passare una serata diversa, l’appuntamento è per venerdì sera, alle 21.25, con il duo comico, Pio e Amedeo che presenteranno l’ultima puntata di Felicissima Sera. E anche voi li seguirete?