Tommaso Zorzi si è fidanzato? beccato in dolce compagnia – FOTO

Tommaso Zorzi ha trovato l’amore? il vincitore del Gf Vip è stato fotografato in compagnia di un nuovo ragazzo. Sarebbe “il rampollo della Torino che conta”. Scopriamo insieme di chi si tratta 

Tommaso Zorzi fidanzato Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi ha finalmente trovato l’amore?

Dopo la fine del Gf Vip, Tommaso Zorzi è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica. In primis per la sua nuova carriera televisiva, l’influencer grazie alle sue doti è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati tanto da prendere posto tra gli opinionisti dell’Isola Dei Famosi. Ma non solo ora ha anche un programma televisivo tutto suo.

Possiamo dire che è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno più grande, ma per quanto riguarda la sfera sentimentale, dopo la delusione di Francesco Oppini, non è ancora riuscito a trovare il vero amore.

Ma nelle ultime ore è emerso un gossip inaspettato, Tommaso è stato beccato in compagnia di un nuovo ragazzo. Stando a quanto riporta Chi si tratta del “rampollo della Torino che conta“. Il suo nome è Lorenzo Campi. I due si sarebbero scambiati delle effusioni in pubblico ma non solo lo stesso Zorzi ha anche pubblicato sul suo profilo delle foto insieme a lui. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Amici: Rudy Zerbi manda un messaggio a Raffaele “ti manco?” la risposta del cantante è esilarante

Tommaso Zorzi in dolce compagnia di Lorenzo Campi, nuovo flirt?

Tommaso Zorzi fidanzato Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi insieme a Lorenzo Campi. Nuova storia d’amore?

Il settimanale Chi, ha paparazzato Tommaso Zorzi mentre si scambiava effusioni con un nuovo ragazzo. Stiamo parlando di Lorenzo Campi, qui sopra le foto.

Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato una possibile relazione in corso. Ma sappiamo con certezza come si sono conosciuti.  I due si sono incontrati grazie ad una amica in comune e proprio questa amica ha pensato che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa. Tommaso e Lorenzo hanno immediatamente creato un bellissimo rapporto, vedremo se nei prossimi giorni confesseranno che non si tratta di una semplice amicizia.

Ma non è tutto lo stesso Zorzi qualche settimana fa ha pubblicato delle Stories sul suo profilo Ig mentre si divertiva in compagnia di Lorenzo.

Tommaso Zorzi fidanzato Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi pubblica delle foto su Ig con Lorenzo Campi

Come potete vedere dalle foto qui sopra, i due sembrano già molto legati, tanto da scambiarsi carezze e effusioni. Durante quella giornata Tommaso e Lorenzo si trovavano sul rooftop in compagnia di alcuni amici per festeggiare tutti insieme la domenica del 25 aprile.

Leggi anche->Uomini e donne, un’amatissima coppia del trono over si è detta addio

Vedremo se nelle prossime ore uno dei due vorrà confermare o smentire il flirt, non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy