I soliti ignoti, caos in studio: Amadeus “le presento suo figlio!”

Vediamo cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera, per quanto riguarda il programma I Soliti Ignoti, che ha lasciato senza parole.

I soliti ignoti, caos in studio: Amadeus "le presento suo figlio!"
Momenti davvero particolari e divertenti ieri sera da Amadeus ai Soliti Ignoti

Tutte le sere prima dopo il Tg1 va in onda il game show condotto in modo eccellente da Amadeus, stiamo parlando ovviamente dei Soliti Ignoti.

Ma nella puntata di ieri, qualcosa ha lasciato davvero senza parole le persone in studio e chi lo seguiva da casa, vediamo meglio insieme.

Le presento suo figlio!

L’errore al quale abbiamo assistito ieri sera è uno di quello che davvero non ti aspetteresti mai, ed entrerà nella storia recente, molto probabilmente.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: RUDY ZERBI MANDA UN MESSAGGIO A RAFFAELE “TI MANCO?” LA RISPOSTA DEL CANTANTE è ESILARANTE

Anche il bravissimo Amadeus è rimasto senza parole da quello che è successo, negli ultimi momenti del programma, quando bisogna svelare l’identità nascosta del parente misterioso.

A giocare per vincere i soldi da devolvere in beneficenza per la Fondazione Italiana per l’Autismo c’era la super seguita Monica Leoffreddi, elegantissima in un completo pantalone e giacca dai colori chiari.

Nella parte finale del gioco è riuscita ad arrivare con una somma di tutto rispetto, ben 25.000 euro.

LEGGI ANCHE —-> STEFANIA ORLANDO ANNUNCIA A SORPRESA: “ORMAI è UFFICIALE”

Il parente misterioso, quando Amadeus ha chiesto se fosse la parente della numero 8, si è confusa, perché lei non è la mamma della ragazza, ma del ragazzo che era presente in studio, ovvero il numero 7.

Nel momento in cui lei ha dichiarato questa cosa, ovviamente la grafica ha indicato la parentela giusta.

Amadeus senza parole ha chiesto alla signore se effettivamente suo figlio fosse l’ignoto numero 7, dichiarando che si è confusa, presentandole in modo giocoso il figlio.

I soliti ignoti, caos in studio: Amadeus "le presento suo figlio!"
La signora si è confusa ed ha dichiarato in un primo momento che il numero 7 non era suo figlio!

Monica, pensando di aver dato la risposta corretta, dato che aveva indicato come figlio del parente misterioso il numero 8 prima ha fatto i salti di gioia, ma capita la gaffe si è dovuta ricredere.

Ovviamente, quanto accaduto è diventato davvero un qualcosa di virale sul web, perchè molto simpatico.

E voi avete visto quanto è accaduto direttamente ieri sera mentre accadeva il tutto prima della puntata del super seguito Commissario Montalbano? Vi siete divertiti anche voi per il momento divertente, anche se la signora purtroppo si è confusa?

Impostazioni privacy