Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

Grandi novità in arrivo per Rosalinda Cannavò: la giovane ex gieffina potrebbe partecipare a Sanremo 2022.

rosalinda cannavò
rosalinda cannavò pronta per Sanremo?

Nelle ultime ore sta circolando in rete una notizia che potrebbe far piacere ai fan di Rosalinda Cannavò. La bella siciliana, infatti, si starebbe preparando addirittura per partecipare a Sanremo come concorrente in gara. Dopo aver accantonato la recitazione, dove ricordiamo l’abbiamo vista in numerose fiction insieme a Gabriel Garko, pare si sia data alla musica. Ma andiamo a vedere insieme cosa bolle in pentola.

Rosalinda Cannavò pronta per Sanremo 2022?

Rosalinda Cannavò attualmente conduttrice di Casa Chi e ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe infatti essere tra le cantanti della nuova edizione del Festival. A riportare la notizia è stato Blogtivvu, il quale ha svelato alcuni particolari sulla futura cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)


Leggi anche —>  Colesterolo alto: come possiamo abbassarlo in poco tempo

“Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music, hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo” . C’è da dire che per adesso non ci sono ancora notizie certe ma tempo fa, la stessa attrice aveva ammesso di avere questo sogno. Chissà se è davvero la volta buona.

Leggi anche —> Torna da scuola ma non può rientrare in casa: un’estranea l’ha occupata e non vuole andarsene

Rosalinda Cannavò a Sanremo 2022 come cantate? Tutti i dettagli

Il noto sito oltre a riportare tale notizia ha spiegato che il brano sarebbe stato presentato alla commissione per prender parte a Sanremo 2022. Per ulteriori dettagli per adesso bisognerà aspettare ancora, almeno fino a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti.

Come già detto in precedenza se ciò fosse vero sarebbe davvero una grande soddisfazione per la bella siciliana. Rosalinda con questo forse ha voluto dare una svolta decisiva alla sua vita e far capire che in realtà è davvero un’artista completa. Insomma per adesso non resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy