Zelig chiude i battenti? Ecco cosa sta succedendo

Mediaset, dopo il grande successo ottenuto con queste puntate di Zelig, sembra aver preso una decisione importante. Scopriamo insieme quale.

Zelig: un appuntamento extra dello show
Zelig: un appuntamento extra dello show

Dopo circa 10 anni che non saliva sul palco di Zelig, Claudio Bisio, con Vanessa Incontrada, è tornato a presentare il grande show di Canale 5.

Molti fan hanno atteso questo grande ritorno e i presentatori non si aspettavano di certo di riuscire ad ottenere questo grande risultato.

Il conduttore, all’apertura della trasmissione, si era detto molto emozionato ad essere ritornato sul palco. La coppia si è ritrovata dopo molti anni a condurre una trasmissione insieme, ma loro complicità è ancora sotto gli occhi di tutti.

Gli appuntamenti previsti per lo show erano solo 3. Ed anche Bisio aveva fatto capire che era molto dispiaciuto di avere uno show che avesse più puntate. Ma qualche giorno fa, i vertici del Biscione hanno preso la decisione di allungare le puntate di Zelig.

Zelig: un appuntamento extra dello show

Su Canale 5, quindi, dopo essere andati in onda gli appuntamenti del giovedì del 18 e 25 novembre, ci sarà quello del 2 dicembre e uno in più, ovvero quello del 9 dicembre. Un appuntamento “extra” si è aggiunto ai 3 che Mediaset aveva prefissato.

Ma ancora non sappiamo se lo show potrebbe tornare a pianta stabile o meno. Gli ascolti delle prime due puntate sono stati ottimi: infatti, il 18 novembre 2021 ha registrato poco più di 4 milioni di spettatori, con uno share pari a 22.3%; mentre il 25 novembre 2021 Zelig ha registrato 3.872.000 di spettatori, con uno share pari a 21.5%.

Un ottimo risultato quello del programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Per questo motivo, nei prossimi mesi, Mediaset dovrà prendere una decisione riguardo a questa trasmissione.

Zelig: un appuntamento extra dello show
Teresa Mannino e il Mago Forest

I fan della trasmissione hanno potuto rivedere e ridere insieme ai loro beniamini, tra cui Mago Forest, Teresa Mannino, Raoul Cremona, Sconsolata (interpretata da Anna Maria Barbera).

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: UNA NOTA VIP VUOLE ENTRARE, ECCO CHI E’!

Ma ci sono anche nuovi comici che hanno già fatto impazzire tutti quanti Ippolita Baldini, Max Angioni, Vincenzo Albano, Luca Cupani, Vincenzo Comunale e Corinna Grandi.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER E PIERPAOLO PRETELLI: COSA STA SUCCEDENDO A DOMENICA IN?

Sieti contenti che hanno prolungato l’appuntamento di Zelig con una puntata in più?

 

 

Impostazioni privacy