Grande Fratello: una nota vip vuole rientrare, ecco chi è!

0
486

Grande Fratello, una nota vip vorrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia dopo la precedente esperienza: ecco chi è.

grande fratello nota vip
Una vip si sfoga rivelando il desiderio di rientrare (foto: Mediaset Play).

Un vip a sorpresa  vorrebbe rientrare nella casa più spiata d’Italia; a quanto pare, l’esperienza al reality show lascia il segno e in molti, una volta  che l’hanno provata, la vogliono poi ripetere.

Per questa sesta edizione del GF Vip abbiamo già visto il ritorno di volti già passati per la casa come Carmen Russo, oppure le stesse Maria Monsè e Valeria Marini; quindi perché non richiamare anche lei?

Grande Fratello Vip, lo sfogo di una vip che vuole rientrare in casa

Quest’edizione pare non stia entusiasmando il pubblico, tanto che a quanto sembra la produzione abbia detto ai vari coinquilini di “svegliarsi”, mettendosi molto più in gioco.

Quest’idea è arrivata anche a Guendalina Tavassi, che proprio grazie al GF (nella sua versione “classica”) è arrivata alla ribalta; l’influencer vorrebbe rientrare nella casa e non le ha mandate a dire, rivelando come qualcuno probabilmente non la rivoglia.

“Nel mio GF non dormivo mai e facevo sempre qualcosa. Qui prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Domani ci becco anche il portiere di casa mia. Sto rosicando, lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano spiega la Tavassi, che come al solito non ha peli sulla lingua.

grande fratello nota vip
Lo sfogo di Guendalina, che sogna di tornare nella casa (foto: Instagram.

Leggi anche –> Clementino: ecco le curiosità che nessuno conosce

A Guendalina non è proprio andato giù il fatto che nessuno l’abbia richiamata, come invece è successo ad esempio per Ferdinando Giordano, che proprio all’edizione della Tavassi aveva preso parte.

Leggi anche –> Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo a Domenica In?

“Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se ne avrei presi altri. Ma prendere persone che erano nelle mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il GF… Prendete me dai! le parole dell’influencer, che anche come spettatrice si sente piuttosto delusa.