NCIS Los Angeles e New Orleans: il finale è dietro l’angolo ma…

Le nuove puntate di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans hanno in serbo per noi eventi inaspettati ed inattesi. Arriva il finale di stagione?

NCIS_Los_Angeles_NCIS_New_Orleans
NCIS Los Angeles NCIS New Orleans anticipazioni

Domenica 5 dicembre va in onda in Italia una nuova puntata dei due polizieschi americani, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue.  Le due serie, purtroppo si stanno avviando verso il finale di stagione. Le riprese, che si sono svolte durante la pandemia hanno rallentato il da farsi e di conseguenza la produzione è stata costretta ad uno stop anticipato.

Leggi anche —> Clementino: ecco le curiosità che nessuno conosce

Questo ha portato a ridurre il numero degli episodi e per tale ragione domenica 5 dicembre dalle ore 21.10 circa, andrà in onda il sedicesimo dei diciotto episodi che formano la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, alle 21:50, ci sarà poi spazio per il quattordicesimo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans. Vediamo i dettagli.


Anticipazioni NCIS Los Angeles

La nuova puntata di NCIS Los Angeles andrà in onda domenica 5 dicembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Signs of Change“. L’episodio in questione vedrà come protagonista un furto all’interno di una casa militare.

Si tratterà di un caso molto particolare e uno dei membri della squadra collaborerà con Kensi Blye e l’NCIS per rintracciare il dispositivo prima che venga portato fuori dagli Stati Uniti. Il colpevole di tutto sarà un certo Sienna Marchione, un ingegnere sordo che ha sempre servito il suo paese.

Leggi anche —> The Voice Senior: tutto quello che non sai sul programma

Anticipazioni NCIS New Orleans

Dopo NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con NCIS New Orleans. L’episodio si intitolerà “Illusions“ e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa ci racconta la trama.

Nell’episodio in questione vedremo la squadra impegnata ad incastrare Sasha dopo gli attacchi a New Orleans. Connor, intanto, farà i conti con le vere intenzioni della madre. Carter e Tammy, invece saranno alle prese nel rintracciare un cane addestrato dai militari. 

Pride e Rita, infine, prenderanno un’importante decisione sul loro matrimonio. Insomma, due episodi ricci di colpi di scena che sicuramente lasceranno con il fiato sospeso.

 

Impostazioni privacy