Un posto al sole: ecco chi minaccia Lara e Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole in onda su Rai3, svelano la presenza inquietante di un uomo che comincia a pedinare Lara e Roberto. Chi sarà?

una vita
Roberto e Lara minacciati

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che i fan assisteranno ad un nuovo colpo di scena. Le cose tra Marina e Fabrizio sembrano migliorare ma la Giordano deve però tenere gli occhi aperti e supportare ancora una volta il marito.

Roberto e Lara invece dovranno fare i conti con uno strano personaggio che comincerà a pedinarli. Intanto, Rossella è sempre più in crisi, non sa cosa fare del suo futuro. Vittorio, infine ha deciso di mettere la testa a posto e ricominciare la sua storia con Esperanza.

Leggi anche —> Una vita: Bellita shock, resta senza voce durante un concerto

Un posto al sole: Marina e Fabrizio trovano il loro equilibrio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina e Fabrizio stanno ritrovando il loro equilibrio. Nello stesso tempo, però, la Giordano ha sempre paura che suo marito può cadere di nuovo nel tunnel dell’alcool e per questo motivo lo tiene sotto controllo.

Gli spoiler, però ci fanno sapere che un nuovo problema rischierà di mettere in pericolo la produzione del pastificio. Marina sarà costretta a tenere sott’occhio i comportamenti del marito e a non fargli perdere la calma. Ci riuscirà?

Intanto, Roberto e Lara si vedranno sconvolgere le loro vite da un fatto insolito. Qualcuno comincerà a pedinarli! Questa presenza oscura li minaccerà e farà in modo che i due siano spaventati.

Leggi anche —> Gemma Galgani: dopo il Covid arriva l’amore per lei

Anticipazioni: Vittorio in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative all’appuntamento serale ci fanno sapere che Vittorio finalmente deciderà di farsi avanti con Speranza. Il ragazzo ha deciso di non lasciarsi spaventare da Espedito.

Ma le cose non saranno rose e fiori: il Del Bue dovrà prendere un’altra decisione molto importante.  Rossella, invece, in crisi per colpa dei suoi genitori in fase di separazione, dovrà decidere cosa fare del suo futuro.

Impostazioni privacy