Gemma Galgani: dopo il Covid arriva l’amore per lei

Dopo il Covid-19, la dama torinese, Gemma Galgani, è tornata nello studio di Uomini e Donne. Per lei ci sono tante sorprese.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in studio dopo il Covid
Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in studio dopo il Covid

Dopo alcune settimane di assenza, Gemma Galgani è tornata nello studio di Uomini e Donne. Infatti, la dama torinese ha dovuto assistere da casa alle ultime registrazioni della trasmissione, dato che ha avuto il Covid-19.

La Galgani non ha avuto sintomi importanti ed ha potuto trascorrere questi giorni in casa. Ora è negativa ed è potuta tornare nello studio che l’ha resa famosa.

Sicuramente, Tina Cipollari e Gemma Galgani non faranno mancare i loro siparietti. Ma per la dama torinese, però, ad attenderla non c’è solo l’opinionista.

Infatti, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che c’è una nuova persona per la dama del trono over. Un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani è nello studio del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in studio dopo il Covid

La vita amorosa della dama torinese non è andata troppo bene: infatti, è da molto tempo che cerca l’amore ed ora tutti i fan della trasmissione fanno il tifo per lei. Sperano, infatti, che il nuovo corteggiatore sia quello giusto.

Ma le anticipazioni non riguardano solo la guarigione di Gemma Galgani e l’arrivo del nuovo corteggiatore per lei.

Infatti, sulla pagina di Instagram “Uomini e donne classico e over” si può leggere che Diego si è subito scagliato contro Ida ed Armando. A quanto pare questa conoscenza sta ancora andando avanti, dato che i protagonisti stanno ancora nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in studio dopo il Covid
Isabella Ricci ha lasciato il programma con Fabio

Nei registrazioni dei giorni scorsi, invece, la dama del trono over, Isabella Ricci, ha deciso di lasciare lo studio lo studio con Fabio. Infatti, dopo essere stata accusata di essere lì non per cercare l’amore, la Ricci dopo aver approfondito la sua conoscenza, ha deciso di vivere questo amore lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE—>GIUCAS CASELLA E TINA CIPOLLARI INSIEME? ECCO LA VERITA’

Adesso che Gemma Galgani è tornata con chi se la prenderà? Tra le due non è mai corso buon sangue!

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: ISABELLA LASCIA IL PROGRAMMA CON IL CAVALIERE

Per scoprire cosa accadrà ancora nelle nuove puntate di Uomini e Donne, l’appuntamento con il programma è sempre su Canale 5, alle 14.45. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì.

 

 

Impostazioni privacy