Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere

Vediamo insieme la notizia incredibile per quanto riguarda il noto programma Uomini e Donne, dove troviamo la dama Isabella.

Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere
Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere

Come tutti sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi, che promette di cercare l’amore per eccellenza è Uomini e Donne.

Ma nelle anticipazioni c’è una notizie incredibile che ha lasciato tutti senza parole, ovvero che la dama maggiormente al centro dell’attenzione, ovvero Isabella, ha lasciato il programma.

LEGGI ANCHE —> Zelig chiude i battenti? Ecco cosa sta succedendo

La nota dama ha preso la decisione di lasciare il programma con il suo cavaliere, ovvero Fabio, ed ha deciso di vivere la sua storia fuori da tutto.

Uomini e Donne: arriva l’addio shock

Quindi nel giro di pochissime settimane, Mari De Filippi, vedrà l’abbandono di due noti personaggi, ovvero Marcello Messina ed Isabella.

Il primo cavaliere ha deciso di lasciare il programma per una donna che conosciuto fuori dal programma di Maria De Filippi.

La critica che gli è stata mossa, è per quale motivo ha conosciuto una donna fuori, ma se fosse stata una donna che già conosceva, veniva accusato che era già fidanzato.

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto: tutti gli ospiti di Bianca Guaccero fino al 3 dicembre!

Molto spesso alcuni personaggi molto amati o seguiti dal pubblico vengono criticati indipendentemente da quello che succede.

Anche per Isabella Ricci è stata la stessa cosa, è stata criticata di essere nel programma solamente per sponsorizzare alcuni vestiti.

E mentre continuavano a criticarla, però lei ha conosciuto la persona che gli ha fatto battere il cuore, ovvero Fabio.

Nella giornata di ieri, come possiamo vedere dalle varie anticipazioni su Instagram, nella pagina di Lorenzo Pugnaloni, ha comunicato la notizia che Isabella è uscita con Fabio.

Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere
Uomini e Donne: Isabella lascia il programma con il cavaliere

Era già successo che nelle ultime puntate andate in onda Isabella continuava a dire che era molto interessata all’uomo, ed aveva anche dichiarato che se il suo interesse, e quello del cavaliere, continuava ad essere elevato, avrebbe lasciato il programma.

Insomma, un’interessante uscita dal programma di Isabella ha davvero lasciato tutti senza parole, e staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane e se ci saranno nuovi sviluppi.

 

Impostazioni privacy