Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 30 novembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

stasera in tv speed

La stagione della caccia – C’era una volta Vigata

Per gli appassionati di Camilleri, da non perdere stasera in prima serata, su Rai 1 e Rai 1 HD, andrà in onda  il film tv dal titolo “La stagione della caccia”. Il lungometraggio, ambientato nella Vigata del 1880, narra le vicende della famiglia Peluso ed è tratto dall’omonimo romanzo del compianto maestro Camilleri.

CANALE 5 e CANALE 5 HD

il richiamo della foresta
il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere romanzesco da non perdere l’appuntamento con il remake del grande classico: Il richiamo della foresta. Il film, che è tratto dal romanzo omonimo di Jack London e che annovera tra i suoi protagonisti, anche Harrison Ford,  narra la storia di un giovane cane, il cui nome è Buck. Buck viene rapito da alcuni furfanti dalla casa dei suoi proprietari e viene costretto dagli stessi rapitori, a diventare un cane da slitta. Durante il suo viaggio inizia a trovare il suo vero io, ma tutto va a rotoli quando il suo nuovo proprietario perde il lavoro…

 

CANALE 9

Speed

Nel film dal titolo Speed ,diretto da Jan De Bont , la città sta attraversando momenti difficili e pericolosi, poiché è da qualche tempo, è minacciata da un folle appassionato di esplosivi. Un giorno,  un autobus di linea viene riempito di bombe e il protagonista del film,  l’agente Jack Traven dovrà far riuscire a far scendere tutti i passeggeri senza che il mezzo scenda di velocità. Ci riuscirà?

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy