Giucas Casella e Tina Cipollari insieme? Ecco la verità

Giucas Casella, attualmente nella casa del Gf, e l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari davvero insieme? Ecco la verità sui due.

giucas casella tina cipollari
Giucas e Tina insieme? Ecco la verità.

Serata di rivelazioni quella di ieri sera per il Grande Fratello Vip. Alex Belli  e Soleil Sorge continuano a far parlare di loro, specie dopo il passionale bacio durante la Turandot, ma anche Lulù si è messa in mostra facendo arrabbiare non poco Alfonso Signorini per la sua reazione esagerata.

Nel frattempo però, Giucas Casella ha lanciato una vera e propria bomba di gossip: a quanto pare, è stato insieme all’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Ecco la verità sui due.

Giucas Casella e Tina Cipollari insieme? Ecco la verità sui due

Durante la diretta serale di ieri, Giucas Casella (che nella casa si è dimostrato ancora una volta un vero e proprio mattatore) ha ricevuto la visita di Patrizia De Blanck, che ha quanto pare non ha proprio gradito le parole sulla loro presunta relazione.

I due si sono confrontati in giardino, con la De Blanck che ha voluto ricordare a Giucas come non abbiano fatto fatto nulla. L’illusionista però, di tutta risposta, ha ricordato alla De Blanck un evento, lanciando una vera e propria bomba di gossip.

“Vedo che hai perso la memoria…Nel reality Il Ristorante mi telefonavi perchè eri gelosa che frequentavo Tina Cipollari…” ha risposto Giucas, spiazzando i presenti in studio e anche il pubblico a casa.

giucas casella tina cipollari
La bomba di gossip durante il confronto con Patrizia De Blanck.

Leggi anche –> Detto Fatto: tutti gli ospiti di Bianca Guaccero fino al 3 dicembre!

Signorini ha colto subito la palla al balzo chiedendo ulteriori spiegazioni al gieffino sul suo rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne, ma Giucas non si è sbilanciato: “Lei sa benissimo quello che sto dicendo…Lasciamo stare che è una cosa vecchia…” ha risposto, dribblando la situazione.

Leggi anche –> Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

Che Tina Cipollari abbia qualcosa da dire a riguardo? Di certo, la bionda vamp non ha peli sulla lingua quando si tratta di esprimere il proprio pensiero.

Impostazioni privacy