Una vita: Bellita shock, resta senza voce durante un concerto

0
352

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Bellita resterà senza voce durante un concerto.

una vita
Bellita resta senza voce durante un’esibizione

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni italiane relative alla puntata odierna, che come sempre va in onda dalle 14.10 circa ci fanno sapere che Bellita nonostante le sue non grandi condizioni di salute ha deciso comunque di esibirsi ad un concerto e dopo pochi istanti la sua voce scompare del tutto Ma vediamo insieme i dettagli.

Bellita prende coraggio e decide di dare una svolta alla sua vita

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Bellita purtroppo cadrà in un’altra malinconia. Dopo il problema della voce, e sopratutto dopo che uso marito ha smascherato il falso medico, sarà presa da un forte sconforto. Il tutto sarà causato da sua figlia, che scrivendole una lettera le dirà di quanto sta male senza i suoi cari.

Leggi anche —>  Doc 2 nelle tue mani, l’anticipazione shock arriva da Spollon

Cinta nella missiva spiega come procede la gravidanza, la sua carriera e la sua vita lontana da Acacias. Bellita, così reduce da un periodo difficile, vive con grande tormento la lontananza, ma decide di seguire l’esempio della sua bambina e di ripartire!

Una Vita: L’artista resta senza voce

Bellita vuole dare una svolta per sempre a questo brutto periodo che sta attraversando. La donna decide infatti di ricominciare proprio dalla sua arte e accetta di assecondare marito e amici, convinti che debba tornare sul palco. L’artista, però, non riesce ad esibirsi in pubblico per paura di restare senza voce.

Leggi anche —> Un posto al sole: Vittorio è completamente senza alcun tipo di freno

Nonostante tutto, decide di provarci e le anticipazioni ci svelano che per lei arriverà l’ennesima batosta. La sua voce sparirà nuovamente di fronte al numeroso pubblico. Come se la caverà la povera Del Campo? Come reagirà davanti a tale figura? Per ora non ci resta altro che attendere la puntata che come sempre va in onda dalle 14.10 circa.