Doc 2 nelle tue mani, l’anticipazione shock arriva da Spollon

Doc 2 – Nelle tue mani, anticipazione shock direttamente dall’attore della serie Pierpaolo Spollon; previste sorprese per la serie.

doc 2 nelle tue mani
Retroscena sulla nuova stagione dagli attori (foto: Rai Play).

Dopo il successo dello scorso anno, Doc – Nelle tue mani è pronta a tornare con una nuova emozionante stagione; i fan non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi della serie Rai con Luca Argentero, che tanto è stato apprezzato nei panni del protagonista Andrea Fanti.

In vista di questa seconda stagione, arrivano ora delle anticipazioni sulla trama direttamente da un attore del cast della serie, Pierpaolo Spollon.

Doc 2 – Nelle tue mani, le anticipazioni direttamente dal cast

Mentre in molti da mesi si chiedono quale sarà la data d’arrivo ufficiale per i nuovi episodi, alcuni membri del cast hanno fornito interessanti anticipazioni per tutti i fan; intervistati da Vanity Fair Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Alberto Malanchino, hanno rivelato alcuni retroscena sulla trama.

“Ci saranno nuovi personaggi e nuovi attori. I rapporti saranno stravolti” hanno dichiarato i tre in coro, mentre Spollon ha confessato che ha creduto sin da subito nella serie, che sapeva avrebbe avuto un grande successo.

“Nonostante gli scongiuri degli altri io dicevo ogni giorno che stavamo facendo una serie bomba” rivela l’attore, contento di aver indovinato con le previsioni. Quanto alla data d’uscita, potrebbe essere a questo punto molto, molto vicina.

doc 2 nelle tue mani
I nuovi episodi a gennaio, con tantissime novità (foto: Rai Play).

Leggi anche –> Sanremo 2022 shock: Rosalinda Cannavò ha presentato una canzone? Ecco la verità

“Uscirà a gennaio e, senza parlare solo di Covid, farà si che tutti si fermino a riflettere su quello che provano i protagonisti, ma anche tutte le persone. Abbiamo capito il peso di quel camice” rivelano i tre attori.

Leggi anche –> Giucas Casella e Tina Cipollari insieme? Ecco la verità

A quanto pare quindi, la serie non soltanto tratterà una tematica sconvolgente come quella del Covid, virus che ha letteralmente sconvolto le nostre vite; a 360°, tratterà dell’essere umano, del ruolo del dottore e della persona dietro al camice.

Impostazioni privacy