U&D: il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma, ecco chi è

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che un discutissimo cavaliere ha abbandonato il programma 

marcello messina
maria de filippi stupita

Marcello Messina ha lasciato Uomini e donne. Nulla di strano se le sue dichiarazioni sono abbastanza incongruenti con quanto accaduto poche settimane fa. Da casa, come del resto anche negli studi, nessuno ha creduto alla sua versione dopo aver spiegato di voler lasciare il programma perchè ha conosciuto una donna fuori per cui ha perso la testa. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Marcello Messina ha abbandonato il programma

Messina ha raccontato che il colpo di fulmine sarebbe avvenuto a lavoro. Mentre, infatti, si trovava in agenzia, sarebbe entrata una donna per la quale ha perso la testa. Prima l’ha portata a vedere degli appartamenti, e poi ha deciso di chiamarla personalmente per invitarla a cena. 

Leggi anche Torna da scuola ma non può rientrare in casa: un’estranea l’ha occupata e non vuole andarsene

Marcello appare commosso e felice, cosa che insospettisce ancora di più il pubblico e i presenti in studio. In così pochi giorni, è quasi impossibile che il cavaliere sia così avanti in una conoscenza. Infatti, c’è da ricordare che la scorsa settimana l’uomo stava per lasciare il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Messina ha una donna fuori!

Nella puntata andata in onda il 29 novembre, Marcello si è presentato vestito di tutto punto. Chiunque ha pensato che fosse pronto a lasciare il parterre con qualcuno delle dame presenti ma ha lasciato di stucco spiegando che c’è una donna fuori che lo aspetta.

Inutile dire cosa si è creato nello studio, infatti, non solo il pubblico è apparso perplesso ma anche Tina Cipollari che fino alla scorsa settimana lo ha sempre difeso. Della stessa opinione è apparso anche Gianni Sperti. L’unica a prendere le sue difese è stata Maria De Filippi che ha giustificato Messina affermando che avrebbe potuto sparire oppure andare avanti per qualche settimana.

In conclusione, in molti da casa, come del resto anche nel programma, pensano che Marcello abbia preso in giro tutti e qualcuno ha anche ipotizzato che le accuse di Armando a questo punto possono essere davvero fondate.

Impostazioni privacy