U&D: Martina Grado ha confessato di avere qualche problema

L’ex corteggiatrice di Uomini e done Martina Grado ha rivelato ai suoi fan di avere qualche problemino di salute

martina grado
problemi di salute per Martina Grado ex corteggiatrice di ued

Chi ha seguito Uomini e donne lo scorso anno sicuramente ricorderà Martina Grado. La ragazza, attualmente fidanzata ancora con Giacomo ha raccontato ai suoi numerosissimi seguaci che da tempo ha qualche piccolo problema di salute e sta cercando di risolverlo.

Martina ha fatto sapere di aver fatto degli esami qualche mese fa e alcuni valori non sono usciti come sperati e per questo motivo ad oggi ha bisogno di capire e approfondire.

Leggi anche Alex Belli: parole shock verso Soleil e lascia il programma? Ecco cosa sta succedendo

Problemi di salute per Marina Grado

“Ho fatto degli esami del sangue (due litri minimo), sto andando a fondo di qualche problemino. Grazie della preoccupazione, non c’era bisogno” ha raccontato la Grado ai suoi fan, preoccupati per quanto successo e ansiosi di sapere cosa le sta accadendo.

La giovane di recente ha vissuto delle forte emozioni. Prima il ventiseiesimo compleanno e per l’occasione Giacomo Czerny, il suo fidanzato ed ex tronista di Uomini e donne, le ha fatto una sorpresa molto particolare che l’ha commossa.

Leggi anche Maurizio Zomboni: ecco oggi il postino di C’è Posta per te

Oltre a questo importante traguardo, Martina ha festeggiato anche i sei mesi di relazione con Giacomo e in questa occasione si è detta strafelice per la sua vita e la sua scelta. Oggi, infatti, sono diventati inseparabili e da pochi mesi hanno deciso anche di convivere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)


Il progetto top secret della coppia di Ued

Oltre all’amore, Giacomo e Martina collaborano anche per un progetto insieme. Ad oggi, nessuno dei due ha voluto mai svelare dettagli e quindi per adesso tutto resta top secret.

Sia Giacomo che Martina dopo Uomini e Donne sono tornati alle rispettive vite private fatte di lavoro ma anche di tanti momenti insieme. Ovviamente, però, c’è da parte dei fan tanta curiosità nel scoprire i due fidanzatini cosa stanno architettando. Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy