Maurizio Zomboni: ecco oggi il postino di C’è Posta per te

Maurizio Zamboni il postino di C’è Posta per Te che fine ha fatto? Ecco alcune interessanti curiosità

maurizio Zamboni
Ecco oggi Maurizio Zamboni

Gli appassionati di C’è posta per te sicuramente si ricorderanno del postino Maurizio Zamboni. Per anni, l’uomo ha girato in sella alla sua bici per l’Italia intera ma è da tempo che il suo volto non appare più nel programma. Sono tanti, infatti, i telespettatori che si chiedono che fine abbia fatto e soprattutto che lavoro svolge oggi. Andiamo a  vedere insieme cosa abbiamo scoperto.


Vi ricordate di Maurizio Zomboni?

Tutti i telespettatori amanti del programma di Maria De Filippi erano affezionati a quel sorriso e quel personaggio, che in bicicletta girava per le strade e i vicoli delle città e dei paesi, per recapitare la posta a coloro che avevano scritto alla trasmissione.

Leggi anche Valerio Braschi: che cosa fa oggi il noto vincitore di Masterchef? Eccolo

La sua simpatia è stata anche la chiave del suo successo, infatti, è stato un ex tronista di Uomini e donne per via delle tante richieste da parte delle delle spettatrici. Un percorso che, non si è concluso in modo positivo dato che è tornato a casa senza la sua anima gemella.

Che fine ha fatto oggi l’ex postino?

Come già detto in precedenza sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto oggi Maurizio. A quanto pare, non ha perso tempo. Oggi è autore e presentatore televisivo ed è anche titolare di un’agenzia di animazione ed eventi.

Inoltre ha anche un lungo seguito sui social, infatti il suo account Instagram conta circa 10 mila seguaci. Attraverso il suo canale, l’uomo da consigli su come parlare in televisione e, come sponsorizzarsi da soli.

Leggi anche Alex Belli: parole shock verso Soleil e lascia il programma? Ecco cosa sta succedendo

Insomma, della sua gavetta nulla è andato perso, Zamboni è sempre presente nel mondo dello spettacolo. Magari a breve lo rivedremo come conduttore sul piccolo schermo…

Impostazioni privacy