Alex Belli: parole shock verso Soleil e lascia il programma? Ecco cosa sta succedendo

Alex Belli e le parole verso Soleil: l’ex attore di Centovetrine lascia la casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa sta succedendo.

alex belli parole soleil
Le parole shock di Belli a Soleil.

Nell’ultimo mese, a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip sono stati sicuramente loro due: Alex Belli e Soleil Sorge. Il flirt tra i due ha fatto molto discutere, considerando come l’attore sia sposato da diversi mesi con Delia Duran, che non ha mancato nel mostrare in diretta il suo disappunto.

L’ultima puntata ha però portato un ulteriore colpo di scena tra i due, dopo il passionale bacio messo in scena (ma totalmente reale) durante la Turandot; ecco le parole shock di Belli, che sicuramente non faranno piacere alla moglie né alla modella.

Alex Belli e le parole a Soleil, pronto a lasciare la casa? Cosa succede

Tra i due pare esserci molto più che un flirt e, a quanto pare, ora non possono più nascondersi; più volte Belli si è confrontato con la moglie, così come la stessa Soleil, che con Delia ha avuto un acceso confronto che ha infiammato il pubblico.

Ora, pare non ci siano più dubbi: i due si vogliono e non riescono a stare lontani. Le recenti parole di Belli rivolte a Soleil risultano come una dichiarazione d’amore, e potrebbero indurlo a lasciare presto il programma: Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco, meglio che esca tra 13 giorni” spiega Belli.

alex belli parole soleil
Il sentimento tra i due è forte.

Leggi anche –> Valerio Braschi: che cosa fa oggi il noto vincitore di Masterchef? Eccolo

A quanto pare l’attore, il 13 dicembre, sceglierà di uscire per cercare di non cadere in tentazione, visto che il sentimento per Soleil è forte. “Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno” rivela l’attore, che poi confessa come, se non fosse stato sposato, avrebbe costruito con Soleil la più bella storia d’amore di sempre del GF.

Leggi anche –> Serena Grandi shock: “il mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia”

Belli uscirà e la storia tra i due finirà davvero? Come reagirà Delia, dopo che il marito lontano da lei ha provato un sentimento così forte per un’altra donna?

Impostazioni privacy