Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ha partorito

ll secondo figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nato: ecco i dettagli sul lieto evento e le prime parole della neomamma bis

uomini e donne
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne annuncia il lieto evento

In molti sicuramente si ricorderanno di Ester Glem ex corteggiatrice di Uomini e donne. La giovane è diventata mamma bis e attraverso i social ha annunciato il dolce evento. Ecco le commoventi parole scritte dalla 25enne, reduce da un doloroso aborto avuto giusto un anno fa.

L’ex corteggiatrice annuncia il lieto evento

La giovane e bellissima ragazza ha comunicato ai suoi 164mila follower di Instagram di aver partorito l’1 dicembre 2021. Lo ha fatto attraverso uno scatto che ritrae il piccolo appena nato.

Ester Glam ha fatto sapere anche con una lunga descrizione tutte le difficoltà della gravidanza e del parto. Un ringraziamento speciale no è potuto non mancare al suo compagno, Luca Baldacci, per il suo supporto datole nel coso di questi mesi.

L’ex corteggiatrice si è detta strafelice per quanto accaduto e sopratutto alla forza che ha avuto suo figlio “tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci”.

Leggi anche Rompicapo: quale porta ti salverà? Se indovini sei intelligentissimo

Ester Glem ha svelato anche ai suoi numerosi fan il nome del suo piccolo ovvero Brando e ora che sono tutti insieme si sente al settimo cielo. L’ex corteggiatrice come in molti ricorderanno ha partecipato a “Uomini e Donne” nel 2017, dichiarandosi al tronista Paolo Crivellin senza essere la sua scelta.

uomini e donne
ester glam presenta il suo bambino

Uscita dal programma, dopo un breve ritorno di fiamma con il suo ex Mattia, l’ influencer si è legata allo chef Luca Baldacci. La coppia, insieme ha dato alla luce prima Gabriele, nato il 26 agosto 2019, chiamato affettuosamente e ora Brando.

Leggi anche Serena Grandi shock: “il mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia”

Nel suo lungo post, la giovane ha specificato che entrambi i percorsi delle gravidanze non sono stati semplici. Ester ha sofferto sia di nausee, acidità allo stomaco e anche di pubalgia… Fortunatamente però adesso è tutto solo un dolce ricordo.

Impostazioni privacy