Quale forma senti affine a te stesso? Scegline una e ti rivelerà quanto sei testardo e determinato nella vita

0
281

Vuoi scoprire quanto sei determinato e testardo sulle decisioni? Allora scegli la forma che più ti piace e scoprirai tanto su di te.

I tuoi amici spesso ti considerano come una persona testarda e cocciuta, altri invece molto determinata nelle decisioni. E tu in realtà come ti vedi? Per scoprirlo osserva la foto, scegli una forma e leggi in corrispondenza cosa rivela di te e della tua personalità. Ricordiamo che i nostri sono semplici test, fonte di gioco e di divertimento. Sei pronto?

test affinità
Osserva e scopri qualcosa in più di te- formatonews.it

Ippocrate, fu uno dei primi ad enunciare la teoria del temperamento. Infatti, la personalità e lo stato di salute di una persona pensava dipendessero dall’equilibrio tra quattro sostanze: bile gialla, bile nera, flegma e sangue.

Con il tempo si sviluppò anche il concetto del carattere, un componente della personalità che racchiude il temperamento e l’insieme delle abitudini relazionali ed educative che la persona ha imparato nel corso della sua vita. Dobbiamo sottolineare che si tratta di un aspetto sia innato che acquisito.

Il carattere è la conseguenza delle esperienze e delle interazioni sociali che vivremo nella nostra vita e da cui trarremo sempre un insegnamento. L’origine del carattere è prevalentemente culturale e raggiunge la massima espressione durante la fase adolescenziale. E’ dunque modificabile e soggetto al cambiamento.

Test della personalità: scegli la forma e scoprirai il tratto della tua personalità

Oggi, vi proponiamo un test che vi dirà molto su di voi e sulla vostra personalità. Non si tratta di una scelta complicata, poiché dovrete semplicemente osservare e scegliere una forma che più vi piace. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

affinità test
Pronto per il test? Vai e scopri qualcosa di misterioso su di te- formatonews.it
  • FORMA BLU: Questa forma rivela che sei assolutamente molto testardo. Se in alcune situazioni sai essere cocciuto, in altre ti comporti in maniera totalmente flessibile.
  • FORMA ROSA: In te rivive una persona totalmente testarda a cui è difficile farle cambiare idea. Forse non lo ammetti, ma le persone che ti sono intorno notano questa componente del tuo carattere. Questo però ha anche degli aspetti positivi: ti aiuta a non mollare quando punti a un obiettivo.
  • FORMA ARANCIONE: Questa forma rivela che non sei una persona testarda, tendi ad essere elastico in tutte le situazioni soprattutto mentalmente. Non ti fissi sulle tue idee ma sei disponibile al confronto. Inoltre apprezzi e ascolti i consigli altrui perché li ritieni preziosi indipendentemente se li condividi o meno.