Serena Grandi shock: “il mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia”

L’attrice Serena Grandi si è raccontata in un libro che ripercorre tutta la sua vita, privata e professionale.

serena grandi
serena grandi si racconta in un libro
Serena Grandi ha deciso di raccontarsi a 360 gradi in un libro, dove ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita sia privata che professionale. La donna, oggi 63enne nel corso degli anni è molto cambiata e purtroppo nella sua lunga carriera ha dovuto combattere contro molte battaglie. Prima la droga, poi la troppa chirurgia ed infine un tumore che di recente ha sconfitto. Vediamo insieme alcuni punti cult del testo, anticipato da Il Corriere di Bologna.

Serena Grandi si racconta in un libro

Il volume, pubblicato dall’editore bolognese Giraldi, sarà nelle librerie da giovedì ma grazie al giornale sopra citato possiamo anticipare alcune tappe della storia della 63enne bolognese. Tra questi la malattia che di recente ha dovuto sconfiggere, ovvero un brutto tumore. E proprio al suo corpo che indirizza una delle missive più amare: Non siamo più la coppia inossidabile di una volta.

Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”.
Nel lungo racconto, non ha potuto fare a meno di fare un passo indietro nel passato, ricordando Beppe Ercole, amato e sposato nonostante i continui tradimenti; al padre Pippi, partigiano tornato a piedi dalla Russia dopo la guerra, e al figlio Edoardo.
Serena Grandi ha raccontato anche di un flirt segreto con Pino Daniele che le aveva dedicato la canzone ‘Mal di te’.

Il motto dell’attrice

Serena Grandi ha sempre avuto un motto e ancora oggi ha ammesso che le appartiene:

“Non regalatemi fiori ma Cartier. I fiori appassiscono, i gioielli restano, anche quando gli uomini se ne vanno”. E sul suo rapporto con gli uomini, infine ha dichiarato: “Se non facevo l’amore due volte al giorno mi veniva il mal di testa. Mi sono sempre piaciuti gli uomini belli, maledetti e stronzi… come del resto piacciono alla maggior parte delle donne”.

 

Impostazioni privacy